Bellissima quasi ai suoi 50 anni, Michelle Hunziker non ci insegna soltanto a essere belle, ma a sfruttare i dettagli come elemento di stile: e la sua ricrescita ne è la prova!
48 anni suonati di pura bellezza, sensuale, eterna giovane sempre col sorriso sulle labbra e che non ha paura di incurvare per qualche ruga in più: Michelle Hunziker è sempre stata bellissima, tuttavia agli albori dei 50 anni sembra aver acquisito una luce tutta nuova, fatta di una rinnovata sensualità, freschissima nel volto e nei lineamenti. Donna con la D maiuscola, corporale e decisamente accattivante nei suoi look e soprattutto nei vari outfit che sfoggia non solo in televisione, ma anche sui suoi seguitissimi social.
La Hunziker tuttavia non ci insegna soltanto ad elevare la propria bellezza in linea col tempo che passa, ma anche a rendere preziosi quei dettagli che per qualcun altro possono essere ‘poco adatti‘ all’età. Un esempio pratico? La fantomatica ricrescita, nemica di molte donne che hanno paura di apparire nell’immediato più vecchie o trascurate. Ma Michelle non solo cambia rotta, ma ci mostra come esaltarla al meglio!
Michelle Hunziker e la sua ricrescita, dettaglio sfizioso di stile: quando è la bellezza a predominare sul resto
Se si è belle, lo si è sempre e in fondo ogni donna lo è davvero, compresa la ricrescita, compreso lo scorrere del tempo: il corpo può cambiare, ma come si suol dire è lo spirito a riflettere assolutamente gli anni che ci si sente di avere e scommettiamo che Michelle di anni non ne senta neppure trenta. Sorridente, allegra, questo è il segreto nel vivere una vita piena e appagante a prescindere che si possa guadagnare bene o meno, a prescindere da ciò che si possieda o di ciò che siamo in e con gli altri. Eppure gli anni che passano possono lasciare dei segni, in particolare sulla nostra chioma.
Molte donne ricorrono alla colorazione per nascondere i capelli bianchi, altre invece hanno deciso di rendere quel capello sale&pepe elemento indistinguibile di stile, ma a prescindere da ciò che si decida di fare, è importante sapersi valorizzare. Non è detto che una personalità famosa come quella di Michelle abbia effettivamente il tempo di andare dal parrucchiere ogni mese per il ritocchino sulla ricrescita e infatti, proprio in questo periodo proprio lei ce lo ha ampiamente dimostrato.

Come? Michelle è sempre stata bionda, giocando con le sfumature dell’oro, del miele e del caramello, anche se nell’ultimo periodo ha deciso di optare per una nuance un po’ più fredda e giovanile che se da una parte irrobustisce il suo volto, dall’altra lo ‘raffredda’ facendolo apparire ancor più giovane. Ma se la colorazione scelta è meticolosamente costruita, la natura le ha concesso un biondo freddo molto scuro e dominante. Ma la Hunziker non solo non lo nasconde, ma è in grado di giocare con le pettinature affinché sembra quasi voluto!
Difatti su Instagram, giusto per scendere sul pratico, negli ultimi suoi post sfoggia il suo consueto biondo senza nascondere la sua pronunciata ricrescita più scura, giocando invece con la linea centrale o al contrario con un maxi ciuffo portato su uno dei due lati per creare un certo dinamismo, vispo e sexy. Ed in realtà questo gioco di alti e bassi contrasti lo avevamo visto con il famoso shatush alla Belen appena dieci anni fa, ad oggi forse dimenticato per abbracciare i brondi, i balayage più morbidi.
Ma come si evince dalle foto, il segreto sta nel sentirsi sempre fiere di sé. E fatelo anche voi con la vostra ricrescita, cosa può esserci di strano? Nessuno oserebbe dire a Michelle di andare dal parrucchiere, siete d’accordo? ‘Ma noi non siamo Michelle‘, potreste pensare. Esattamente, siete voi stesse e siatelo sempre: con la ricrescita bianca, con la ricrescita scura, con i capelli bianchi o colorati. Siate sempre e semplicemente voi.