MFW, i tacchi firmati Prada di Elodie hanno stregato tutti: prezzo esagerato, ma sono meravigliose (Instagram Elodie) Sfilate.it
Alla MFW Prada 2025 era presente anche Elodie che indossava dei splendidi tacchi del brand che hanno stregato tutti. Il prezzo è esagerato, ma sono meravigliose.
La cantante torna protagonista negli ambiti di moda e gli occhi cadono sul vestito e le scarpe. La ragazza ha deciso di indossare queste decollete in raso e pelle metallizzata che hanno catturato l’attenzione e sono diventate virali sui social network. Sono molti, infatti, quelli che hanno deciso di condividere l’immagine della cantante con le scarpe che dimostra un portamento da vera modella.
Alla Milano Fashion Week di quest’anno abbiamo visto tantissimi marchi diventare protagonisti e si sono messi in mostra numerosi personaggi pronti a capitalizzare l’attenzione del pubblico. Elodie ha sfoggiato un look che mixa la semplicità con una certa audacia, riuscendo ad attirare l’attenzione dei fotografi.
La sua bellezza è sotto gli occhi di tutti, così come la svolta che l’ha portata da qualche anno a cambiare look totalmente. Indossava un abito bianco dalla texture lavorata che molto aderente metteva le sue forme a dir poco perfette. Un fisico slanciato di chi ci tiene e passa sessioni intense in palestra e i complimenti sono arrivati a valanga.
Ma scopriamo qualcosa in più sui tacchi indossati da Elodie alla Milano Fashion Week 2025. La ragazza, come già detto, ha sfoggiato delle decollete in raso e pelle metallizzata dal costo esorbitante, ma davvero bellissime. Sul sito di Prada le abbiamo trovate a 990 euro, un prezzo non per tutti ma legato sia all’importanza del brand che alla qualità della calzatura stessa.
I tratti decisivi del design regalano una scarpa che esprime certezze e che regala alla ragazza un aspetto elegante e allo stesso tempo casual. La caratteristica sono i tanti dettagli in raso che si muovono in maniera inaspettata alla nostra vita. Le punte sono in pelle metallica ed enfatizzano le linee della silhouette delle stesse. Aggiungono così una nota audace e moderna a una scarpa classica.
Il tacco è fasciato in raso e svetta per 8,5 mm regalando alla gamba e al busto un aspetto slanciato verso l’alto. Nel caso di Elodie mettono in evidenza un fisico incredibile e la fanno sembrare ancora più alta. La suola è in cuoio e gomma con il logo in lettering in metallo che spunta al suo centro. Un paio di scarpe che, seppur care, sono un sogno e che molte di voi sicuramente vorranno acquistare.
Un trio che accomuna personalità talmente diverse, eppure accomunate da qualcosa che non è la…
Outfit di aprile, cosa tenere nell'armadio e cosa invece eliminare del tutto? Ecco gli IN…
Ci pensiamo poco, ma il viso ha muscoli veri. Non sono lì solo per sorridere…
Le voci erano vere, arriva una svolta storica per Versace che viene acquistato dalla concorrenza…
Brigitta e Benedicta Boccoli hanno cominciato la loro avventura a The Couple, il nuovo reality…
Ammettiamolo, i calzini sono sempre stati un po’ trascurati. Ce ne accorgiamo solo quando ne…