Apriamo le danze con questa carrellata di borse per l'estate stupende: le vorrai tutte (Sfilate.it)
Oggi vogliamo mostrarvi una carrellata di borse per l’estate, sono stupende e ce n’è davvero per tutti i gusti. Prepariamoci così per la bella stagione.
La borsa è un accessorio immancabile all’interno dell’armadio di ogni donna. Ne esistono di ogni tipo e riescono a completare il nostro outfit nelle maniere più creative possibili. Una delle cose che poi viene preferito è averne a disposizione per variare e per scegliere qualcosa che sia in grado di dare qualcosa in più al nostro look.
C’è poi da specificare anche che oltre ai colori ne esistono di tutte le forme e realizzate con tantissimi materiali differenti. Una possibilità che ci permette di poterle adattare a quello che indossiamo e a gestirle anche su differenti tipi di vestiti. Ma bando alle ciance, andiamo a vedere le migliori.
La Panier Teen Celine Classic è la borsa top di gamma che vi presentiamo in questa collezione e costa 540 euro. Di colore bianco con foglie di palma intrecciate ha tutte le rifiniture e le aggiunte in pelle marrone di vitello.
Quello che stupisce è la precisione con cui viene realizzata, queste borse infatti costano molto perché sono fatte a mano e sono uniche nel loro genere. Proprio per questo motivo viene specificato che le misure e le forme potrebbero variare.
La Celine è una marca di lusso che ci regala una borsa di alta qualità e adatta a tutte le situazioni, perfetta per i nostri outfit estivi colorati. Una marca che è una garanzia e che ci permette di fare bella figura.
Decisamente più accessibile è la Mini Moon con manico in metallo e di colore naturale Le Pandorine. Viene infatti 98 euro ed è perfetta per qualsiasi tipo di outfit. Oltre al suo colore naturale in pelle ha rifiniture delicate che si adattano a qualsiasi tipo di look, preferibilmente tendente al chiaro.
L’intreccio è in PU e la chiusura con un magnete centrale. L’interno è foderato e presenta anche delle tasche. La metalliera con galvaniche abbinate rende la borsa ancora più interessante già a un semplice primo sguardo.
La misura mini però potrebbe non essere adatta a tutti, magari qualcuno di voi cercherà qualcosa di più grande. Per questo pensateci bene. Non sfigurerete di certo mostrando questo marchio.
La Guees Tracolla Heloisa rafia potrebbe essere anche un affare per chi si approccia all’acquisto. Il suo prezzo di listino è 155 euro, ma la troviamo scontata a 77.50 risparmiando il 50% del costo.
La borsa si presenta fresca e adatta all’estate con questo esterno in rafia che presenta una parte beige inferiore con l’apertura invece che è in un celeste e il manico che riprende la parte inferiore.
Il marchio al centro è in celeste con perimetro in acciaio ed è molto elegante e allo stesso tempo semplice. La chiusura è con patta e bottone mentre la metalleria è in colore oro pallido.
Ammettiamolo, i calzini sono sempre stati un po’ trascurati. Ce ne accorgiamo solo quando ne…
Macron non è solo un uomo politico. È anche un personaggio che divide, affascina, fa…
Li hai mai preparati i fusilli alla frescona? Una preparazione deliziosa, pratica e salva pranzo:…
Sul fatto che Michelle Hunziker sia una specie di Dea siamo tutti d'accordo. Dietro la…
Questo forno è davvero speciale, fa pure da friggitrice ad aria e lo metti comodamente…
Nel 2024, ma anche negli anni passati, è stato il massimo dello stile primaverile, ora…