Chanel+Totti+fa+impazzire+tutti+alle+Maldive+con+il+suo+vestitino%3A+chi+%C3%A8+la+sua+giovanissima+%26%238220%3Bstilista%26%238221%3B+seguita+anche+da+Fedez
sfilateit
/381439/chanel-totti-fa-impazzire-tutti-alle-maldive-con-il-suo-vestitino-chi-e-la-sua-giovanissima-stilista-seguita-anche-da-fedez/amp/
Abbigliamento Donna

Chanel Totti fa impazzire tutti alle Maldive con il suo vestitino: chi è la sua giovanissima “stilista” seguita anche da Fedez

Chanel Totti si sta godendo una vacanza da sogno alle Maldive, e a giudicare dalle foto sembra che il relax sia l’unico pensiero della giornata. Spiagge bianchissime, mare cristallino, tramonti da cartolina… praticamente il paradiso!

Ma attenzione, perché Chanel non è certo sola a godersi tutto questo ben di Dio. Con lei c’è mamma Ilary, più radiosa che mai mentre si rilassa accanto al fidanzato Bastian. E poi c’è la sorellina Isabel, ma il gruppetto non finisce qui. A rendere l’atmosfera ancora più esclusiva ci sono anche Michelle Hunziker con le figlie e, sorpresa delle sorprese, a quanto pare pure Jake La Furia. Insomma, non proprio una vacanza qualunque, ma una vera e propria reunion di volti noti nostrani.

Ma se le Maldive sono spettacolari, c’è un altro dettaglio che ha catturato l’attenzione di tutti: il look di Chanel. In mezzo a tanto panorama da sogno, il suo vestitino è riuscito comunque a rubare la scena. E non a caso, perché dietro quell’outfit c’è una stilista giovanissima che sta già facendo impazzire il mondo della moda. Il suo nome è sulla bocca di tutti e persino Fedez la segue. Insomma, sembra proprio che abbia tutte le carte in regola per diventare almeno una famosa imprenditrice. Ma chi è davvero? E come ha fatto a conquistare così in fretta il cuore delle star?

Giulia Acri: chi è la “stilista” dietro l’abito Julier

L’abito che indossava Chanel, il modello Julier, ha conquistato il web in un lampo, tanto da andare subito sold out. Ma non è solo il vestito in sé ad aver attirato l’attenzione. Dietro questo capo c’è il lavoro di una giovane imprenditrice/attrice/influencer che sta pian piano ritagliandosi un posto nel mondo della moda: Giulia Acri. Il suo nome potrebbe non essere ancora tra i più conosciuti, ma chi la segue sa bene che il suo stile ha qualcosa di speciale.

Giulia Acri: chi è la stilista dietro l’abito Julier – foto 19e58.com – sfilate.it

Giulia Acri è romana e il suo percorso mescola diversi interessi. Oltre alla moda, è appassionata di cinema e recitazione, tanto da studiare presso l’accademia Studio Cinema International di Roma. Il suo stile si distingue per un equilibrio tra semplicità ed eleganza, senza eccessi, ma con un’attenzione particolare alla vestibilità e ai piccoli particolari.

L’Abito Julier, scelto da Chanel, rispecchia bene questa idea. Con un costo di listino di 39.90 euro, sul sito 19e58.com (della stessa Giulia) ha un design pulito, con un taglio che valorizza la figura senza risultare troppo elaborato. È un vestito che si presta a diverse occasioni, con un prezzo relativamente accessibile, motivo per cui non sorprende che abbia suscitato così tanto interesse. Il fatto che sia andato esaurito rapidamente dimostra come oggi la moda non sia fatta solo di grandi marchi, ma anche di brand emergenti che riescono a intercettare i gusti del pubblico.

Il fatto che Chanel Totti abbia scelto di indossare un capo di una stilista emergente ha inevitabilmente acceso i riflettori su Giulia Acri. La visibilità che deriva dall’essere indossati da personaggi seguiti sui social può fare la differenza per chi sta cercando di affermarsi in un settore competitivo come quello della moda. Tuttavia, la popolarità di un singolo capo non basta per decretare il successo di un brand… è il lavoro costante e la capacità di proporre idee nuove a determinare la strada di uno stilista.

Resta da vedere quale sarà il percorso della Acri nel mondo della moda. L’attenzione mediatica può essere un’occasione, ma anche una sfida. Per ora, il suo nome ha iniziato a circolare.

Rosa Liccardo

Sono laureata in Storia dell'arte ed ho la passione per i libri e la scrittura. Redattrice da qualche anno e amo scrivere di lifestyle, viaggi, arte e turismo. Sono appassionata di grafica e fotografia e nel tempo libero mi piace cucire, vedere film e serie tv. Ho una predilezione per i fantasy!

Recent Posts

Vuoi la pelle “da Barbie” di Margot Robbie? La sua crema costa più di 1000 euro ma ho trovato un Dupe pazzesco: praticamente uguale

Hai presente la splendida Margot Robbie, la protagonista di Barbie? La sua pelle perfetta è…

1 ora ago

Belen, Michelle e Chiara Ferragni, qualcosa le accomuna tutte e non è affatto solo la bellezza

Un trio che accomuna personalità talmente diverse, eppure accomunate da qualcosa che non è la…

9 ore ago

IN e OUT di aprile: cosa tenere nell’armadio e cosa non indossare mai più(saresti proprio fuori moda)

Outfit di aprile, cosa tenere nell'armadio e cosa invece eliminare del tutto? Ecco gli IN…

12 ore ago

Basta un minuto al giorno per ridefinire il tuo viso. Il metodo NATURALE senza creme né dispositivi

Ci pensiamo poco, ma il viso ha muscoli veri. Non sono lì solo per sorridere…

14 ore ago

Svolta storica per Versace, le voci erano vere: acquistato dalla concorrenza a una cifra mai vista, Gianni approverebbe?

Le voci erano vere, arriva una svolta storica per Versace che viene acquistato dalla concorrenza…

14 ore ago

The Couple, le sorelle Boccoli partono col botto: i loro look eleganti e colorati hanno già conquistato tutti

Brigitta e Benedicta Boccoli hanno cominciato la loro avventura a The Couple, il nuovo reality…

15 ore ago