Zara+firma+il+capo+immancabile+nel+guardaroba+di+Primavera%3A+adatto+ad+ogni+occasione+e+costa+pochissimo
sfilateit
/381924/zara-firma-il-capo-immancabile-nel-guardaroba-di-primavera-adatto-ad-ogni-occasione-e-costa-pochissimo/amp/
Abbigliamento Donna

Zara firma il capo immancabile nel guardaroba di Primavera: adatto ad ogni occasione e costa pochissimo

Zara colpisce in pieno il bersaglio con un altro “must have” per la prossima Primavera: un capo che proprio non potrà mancare nel nostro guardaroba. Adatto a tutte le occasioni e ad un prezzo piccolo piccolo.

Anche se in molte città i giorni di pioggia non danno tregua, la Primavera è ormai alle porte e cosa c’è di meglio che accogliere la nuova stagione con una rinfrescata al nostro guardaroba? Zara, in questo senso, ci è sempre di grande aiuto e, in vista della Primavera, ha firmato un capo che promette di essere già un “must have” in quanto lo vorremo davvero tutte.

Zara, con le sue linee semplici ma mai banali e i prezzi medio-bassi, permette a tutte noi di essere alla moda anche senza spendere cifre da capogiro: una moda democratica potremmo definire quella che da anni propone il famoso brand spagnolo. E il nuovo capo che ha appena “sfornato” ne è l’ennesimo esempio.

Un capo perfetto per ogni occasione: dall’ufficio al mattino – oppure l’Università, a seconda dell’età – fino ad un aperitivo post lavoro con le amiche e, perché, no una pizza con il partner la sera per concludere in bellezza. Un capo, dunque, non solo accattivante ma anche molto versatile e, come se non bastasse, molto economico rispetto ai classici marchi di lusso.

Zara: di questo capo non potrai proprio fare a meno questa Primavera

Se ancora non siete corse da Zara in vista dell’imminente arrivo della Primavera, forse è perché non eravate ancora a conoscenza di lui: il nuovo vestito di cui vi innamorerete al primo sguardo. Un autentico gioiellino che potremo sfruttare non solo in Primavera ma anche in Estate: super versatile, può tenerci compagnia dalla mattina alla sera in modo impeccabile.

Una favolosa gonnellina a pieghe, dall’allure molto “preppy” viene resa meno sbarazzina e più accattivante da un gilet, capo che noi donne abbiamo “rubato” già da qualche anno al guardaroba maschile e che esalta benissimo un punto vita stretto. Questo abitino color beige – colore che sta bene davvero su tutto – sarà perfetto al mattino per andare in Università o in ufficio se abbinato ad una camicetta bianca o celeste e a scarpe basse stile mocassini.

Zara: di questo capo non potrai proprio fare a meno questa Primavera -(foto Zara.com)- Sfilate.it

Per l’aperitivo o per la sera, diventerà più accattivante indossato da solo con un bel paio di anfibi o, al contrario, ad un paio di decoltè con un tacco importante e ad una minibag. Il beige del tessuto potrà essere ravvivato da accessori colorati e da un bel rossetto rosso acceso sulle labbra. Questo bellissimo abitino lo potete trovare sullo shop online di Zara a 49,95 euro: decisamente pochi visto il design ispirato a marche che costano ben di più.

Questo secondo abito è più adatto a chi cerca uno stile più sobrio senza perdere femminilità -(foto Zara.com)- Sfilate.it

Per chi amasse qualcosa di più sobrio e adatto anche alle over 35, sarà perfetto, invece, il vestito medio-corto con collo halter e spalle scoperte. Questo abito ha un design molto meno sbarazzino e più formale ma non perde la sua eleganza e femminilità. Disponibile in tre colori: bianco, marrone e nero. Anche in questo caso un passpartout dalla mattina fino alla sera al momento in offerta a soli 25,95 euro sul sito Zara.

I fisici curvy saranno valorizzati da questo abito che sottolinea la femminilità e scivola comodo sui fianchi -(foto zara.com)- Sfilate.it

I fisici più curvy verranno esaltati al massimo da questo abitino corto con collo rotondo e maniche corte. Il dettaglio di orlo con pieghe mette in risalto la femminilità di un corpo con un fianco che non vuole nascondersi ma essere valorizzato. L’abito cade morbido ed è ideale per farsi non solo guardare ma anche ricordare. Disponibile nella tonalità toffee fino alla taglia Xl a soli 49,95 euro.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Come rendere più bello e accogliente il divano durante le feste di Natale: non spendi nulla, ma vedrai che risultato

Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…

6 minuti ago

Regali dell’ultimo minuto, 3 profumi sotto i 30 euro e di marca da acquistare ora così fai felici tutti

Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…

3 ore ago

Sembra valere un sacco di soldi, invece questa ghirlanda di Natale la fai solo con la carta: pazzesca

Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…

10 ore ago

Osceni e incommentabili: i nostri 3 più grandi NO nella moda in assoluto che ti fanno volgare e démodé

Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…

12 ore ago

Abbiamo scoperto il colore di fine dicembre e gennaio: si chiama biondo ghiaccio e riserva incredibili sorprese

Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…

15 ore ago

Regali beauty approvati dalle beauty addicted: le migliori idee regalo Sephora sotto i 30 euro

Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…

16 ore ago