Chanel Totti tre pose

Chanel Totti stravolge ancora il suo look, l’ultima trasformazione è da urlo: adesso si che ci ha dato un taglio

Il nuovo look di Chanel Totti non è passato affatto inosservato. Per lei si tratta di una novità e le sta benissimo. Le sue foto sono già virali.

Chanel Totti non è ancora maggiorenne, ma è già un’icona sui social network. Il suo profilo Instagram conta ben 599.000 follower. Si tratta di un numero elevato, in grado di far impallidire coloro che, da anni, cercano di farsi strada nel mondo dei social. C’è chi la paragona alla mamma e chi cerca delle somiglianze con il papà, ma Chanel ha saputo trovare uno stile estremamente personale, capace di mettere in evidenza la sua personalità.

Di recente, si è mostrata in modo diverso. Ha deciso di cambiare ancora look e l’ha fatto in modo radicale. È diversa rispetto alla ragazza di qualche mese fa, ma rimane comunque bellissima. Ha scelto uno stile di tendenza, perfetto per la primavera 2025.

Chanel Totti cambia look, ora è completamente diversa: ecco che cosa ha fatto

Chanel Totti ama giocare con il suo look. Sceglie sempre abiti ricercati, che le consentono di esprimere se stessa al meglio. Fino a qualche mese fa, sfoggiava con orgoglio i suoi capelli biondi. All’improvviso, tuttavia, ha deciso di rivoluzionare la sua chioma. Ha iniziato a scurirli gradualmente, ottenendo un magnifico castano chiaro. Con il passare delle settimane, ha continuato a osare con la tinta, fino a raggiungere un lucente corvino.

Ancora una volta, si è affidata alle sapienti mani di Alessia Solidani che si occupa anche di Ilary Blasi e Michelle Hunziker. Il risultato è davvero sorprendente. Crea un piacevole contrasto con i lineamenti abbronzati, mettendo in evidenza gli occhi e la forma del viso. I fan hanno accolto con gioia questo cambiamento. L’hanno riempita di complimenti, affermando di apprezzare molto questo colore.

Chanel Totti al mare
Chanel Totti cambia look, ora è completamente diversa: ecco che cosa ha fatto – (IG @_chaneltotti) – sfilate.it

Il suo percorso ricorda un po’ quello fatto da Ilary Blasi che, proprio come la figlia, è passata dall’iconico biondo a una tonalità più scura. Chanel Totti, adesso, porta i capelli più corti. Non è facile dirlo dalle foto su Instagram, ma sembra che non indossi più alcuna extension. Questo stile si abbina perfettamente al freddo dell’inverno, ma è perfetto anche per accogliere la primavera. È versatile e compatibile con le tendenze più audaci.

Un simile cambiamento richiede una buona dose di coraggio. Non è facile, infatti, decidere di regalarsi una nuova immagine. Molte donne sono bloccate dalla paura di non riuscirsi ad abituare, ma Chanel Totti non ha avuto dubbi. È inutile dire che ha fatto benissimo. Basta osservare i suoi contenuti su Instagram per rendersi conto dell’impatto che ha avuto il nuovo look. È difficile prevedere cosa farà in futuro. Potrebbe continuare a cambiare colore, aggiungere qualche sfumatura o fermarsi per un po’.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie