L'outfit migliore in assoluto per la primavera? Ce lo svela Carrie Bradshaw: dopo 30 anni funziona ancora - sfilate.it
Nonostante siano passati ben 30 anni, Carrie Bradshaw ci svela direttamente l’outfit migliore e più funzionale di questa primavera: look pazzesco!
Carrie Bradshaw, il personaggio dell’immensa e famosissima serie tv Sex and The City, per anni ci ha incantato con meravigliosi outfit, merito degli autori e delle costumiste che sin dall’inizio hanno inquadrato nel suo personaggio, così come nell’intera serie, la grande capacità di impatto sui vari look più tipici di Manhattan. Parliamo degli anni 90, squisitissimi dal punto di vista stilistico e fashion, non esente da orrori ma in generale con design ultra preziosi.
Sarah Jessica Parker ha prestato il volto in tutto questo tempo a Carrie, ri-prestandolo anche nel sequel And Just Like That al fianco delle colleghe che interpretano Charlotte e Miranda. E proprio Carrie Bradshaw, dal sogno americano di vivere una storia d’amore intensa e fiabesca, con un lavoro d’eccezione e di fama che poi in fondo otterrà, dopo ben 30 anni risulta ancora di una modernità incredibile, specialmente con un look che ad oggi sarebbe tra le migliori tendenze di stagione. Sicuramente ve lo ricorderete!
Carrie Bradshaw insieme a Miranda, Samantha e Charlotte ha fatto sognare più generazioni intere grazie a storie accattivanti, emozioni vive, pure e sincere legate all’amore, al sesso, al grande senso di amicizia che legava queste quattro donne tutte diverse ma indubbiamente simili. Carrie era in fondo la protagonista indiscussa, quella che dava voce ai suoi pensieri ad ogni inizio e fine puntata, in cui ogni volta trovavamo sempre qualcosa in grado di farci riflettere.
Ma non solo: Sex and The City rimarrà nel cuore di tutti noi anche per essere diventata per eccellenza la serie tv più incentrata sullo stile e sulla moda. Indubbiamente la serie tv ha visto crescere stilisticamente ogni protagonista, Carrie in particolare ha subìto una grande e pazzesca trasformazione tra la prima stagione e la sesta, così come nei film usciti al cinema. Nel sequel invece, And just like that, troviamo una Carrie ormai più che donna, realizzata ma che non ha mai rinunciato al gusto del bel vestiario e delle grandi griffe.
In particolare però, un look indossato in una delle puntate di Sex and The City non solo risulta freschissimo, ma anche di un moderno e di uno sfizioso incredibile: perché? State a guardare!
Un abito elasticizzato grigio scuro ottanio(tra i colori di tendenza primavera 2025) corto e sexy, smanicato con scollo avvitato morbido, breve gioco di tessuto e sandali effetto nude firmati Manolo Blahnik, grande amore di Carrie: questo è tra i look più iconici della Bradshaw che, nonostante veda circa 30 anni, risulta di una modernità preziosa e delicata, sposandosi a dovere con le tendenze di stagione e le richieste di linee.
Lo avevamo già visto, all’oversize iniziava ad accostarsi una linea più strutturata e slim fit, quest’abito si presta ad essere sfoggiato per tutti i tardi pomeriggi della bassa primavera e dell’inizio estate, quando lo scirocco di fa sudare e i lidi sulla riviera offrono la possibilità di rinfrescarsi con la brezza marina. Tra l’altro la it-bag a valigetta è niente poco di meno che Gucci, a completare un look raffinato e super fashion. Copiare Carrie è semplicissimo, avete visto?
"Il Diavolo veste Prada" è uno di quei film che, se non l'hai visto, almeno…
Miuccia Prada non smette mai di sorprendere, e la collezione Miu Miu Primavera/Estate 2025 ne…
Un prodotto che fa tutto esiste davvero? Dicono di sì. Lucido come un gloss, idratante…
La laminazione delle ciglia è un trattamento efficace ed esteticamente bello, ma non può essere…
Quando pensiamo all'uncinetto, la prima cosa che ci viene in mente sono probabilmente i soliti…
Il pantalone bianco ha sempre avuto una fama un po’ scomoda. Bello, elegante, perfetto per…