Addio parrucchiere, questa tinta la fai a casa come un normale shampoo e dura fino a un mese/Sfilate.it
Basta perdere 3 ore dal parrucchiere e spendere come minimo 50 euro: ho scoperto una tinta rivoluzionaria che si fa come uno shampoo e mi dura un mese.
Molte di noi vanno da parrucchiere almeno una volta al mese per fare la tinta. Alcune la fanno per coprire i capelli bianchi mentre altre semplicemente per cambiare colore o ravvivare il proprio con qualche colpo di luce. Il punto è che per andare dal parrucchiere ogni mese – o più spesso per i ritocchi – occorre avere molto tempo e anche parecchi soldi.
Tra tinta e piega, come minimo si deve stare lì 2 ore se non 3 e meno di 50 euro non si spendono mai. E dicendo 50 euro mi sono tenuta molto bassa perché se si vuole un bell’effetto luminoso e un capello morbido e idratato, dopo la tinta bisogna fare tonalizzanti e maschere e il prezzo sale.
La soluzione è farsela casa ma non tutte sono capaci. Infatti le tradizionali tinte domestiche sono un po’ difficili da fare da sole: ci vuole l’aiuto di un’amica. E poi bisogna tenerle in posa almeno 30 minuti e hanno odori spesso davvero molto forti. Da quando ho scoperto questa nuova tinta il mio mondo è cambiato: ci metto pochissimo tempo perché si fa come un normalissimo shampoo, non ha cattivi odori e, soprattutto, l’effetto è super naturale.
Chi fa la tinta sa bene che andare ogni mese dal parrucchiere comporta una spesa non indifferente. Senza contare che, se si hanno capelli bianchi, spesso bisogna tornare dopo 2 settimane per un ritocchino. Le tinte casalinghe costano poco ma sono difficili da fare. Questa nuova tinta invece è rivoluzionaria: dura fino ad un mese, effetto naturale e soprattutto si fa come un normale shampoo.
Se cerchi un prodotto che ti copra i capelli bianchi alle radici per un ritocco e che, in contemporanea, ravvivi il colore su tutte le lunghezze allora Color Retouch di Garnier è il prodotto giusto per te. Questa tinta la applichi come un normalissimo shampoo, la lasci in posa solo 10 minuti, sciacqui e via: tinta perfetta per 4 settimane.
Color Retouch non ha ammoniaca ed è vegana: non irrita la cute e non ha nemmeno odori fastidiosi. Copre fino al 100% dei capelli bianchi e rende le lunghezze molto più luminose. Per un mese starai tranquilla e non dovrai tornare dal parrucchiere. Inoltre zero mantelline, zero guanti, pennelli e ciotole: devi semplicemente farti lo shampoo e sei pronta.
Questa nuovissima tinta di Garnier è disponibile in ben 8 tonalità per adattarsi a qualunque colore: l’effetto finale è sempre molto naturale e luminoso, non piatto come spesso accade quando si fanno le tinte tradizionali. Dopo aver fatto la tinta ricorda di usare un buono shampoo e di applicare una buona maschera per nutrire i capelli in profondità. La tinta Color Retouch di Garnier puoi trovarla nei supermercati oppure su Amazon a circa 3.50 euro.
Esfoliare la pelle è importante soprattutto durante il cambio stagione ma attenzione a usare i…
Grandissime offerte dedicate alla primavera da parte di Amazon, ora sta svendendo questi elettrodomestici di…
No, non è affatto uno scherzo, se metti una mucca sul tuo outfit diventi la…
Gambe pesanti e pelle poco tonica? La pressoterapia a casa promette di migliorare circolazione e…
Questo non è il classico zaino. Le sue sorprendenti caratteristiche lo rendono perfetto per dare…
Hai presente quando entri da Zara per “dare solo un’occhiata” e finisci per fissare una…