Shein apre le danze della primavera e troviamo meravigliosi abiti midi tutti di stagione e soprattutto per qualsiasi donna: dalla slim fit alla super oversize, te ne innamori!
Nonostante c’è chi preferisca acquistare ancora abiti nei negozi fisici, toccando, sfiorando e persino annusando i tessuti, è indubbio come il settore della moda e-commerce abbia ampiamente preso piede. Nel giro di un semplice click possiamo portare a casa abiti di tante fatture, contesti ed usi diversi, a partire dai look quotidiani a quelli più chic pensati per eventi importanti come matrimoni, feste e lauree. La primavera è ormai una certezza e tra i siti migliori troviamo sicuramente Shein, dove è possibile acquistare tanti bei vestiti a poco prezzo.
Diciamo che Shein, così come molti altri, è quel giusto compromesso tra una qualità media e un prezzo molto accessibile: ovviamente i materiali non saranno sempre ricercati, i design a volte un po’ particolari, ma sicuramente ci concede la possibilità di poterci fare un’idea sulle tendenze e sui costi di un mercato globalizzato. Ecco perché se qui su sfilate.it parleremo sempre dell’haute couture più costoso e raffinato, ma daremo uno sguardo anche al fast fashion perché riguarda completamente il settore della moda attuale.
E per farlo in modo sfizioso abbiamo ben pensato di selezionare gli abiti più primaverili e freschi che al momento esistano, tutti variopinti, di stampo boho bucolici ma non solo. Piccoli prezzi, trend esagerati!
Gli abiti più belli della primavera su Shein: piccoli prezzi, grandi taglie accessibili
Tra le tante comodità che l’acquisto su Shein garantisce, troviamo indubbiamente l’alta accessibilità non solo nei costi, ma anche e soprattutto nelle taglie. Purtroppo(questo è un dato di fatto), in molti store fisici quelle su cui spesso si può puntare arrivano alla XL, o al contrario alla XS, ma ogni body shape ha sue peculiarità e Shein concede la possibilità di trovare tante altre misure in grado di soddisfare qualsiasi uomo o donna.

Ecco perché abbiamo pensato di selezionare per voi i migliori abiti in assoluto per la primavera, freschissimi, a prezzi incredibili e soprattutto super adattabili in termini di wearability. Li vogliamo scoprire insieme? Partiamo subito con questa meraviglia leggera e iper morbida, abito lungo fermo ad altezza caviglia color rosa cipria, con scollo rotondo delicato e super easy da indossare: stampa a fiori total body con maniche a semi palloncino e volant sulla parte bassa della gonna a ruota. Il prezzo? Solo 11.40 euro.

Proseguiamo con un abito camicia dai colori sgargianti e da vero colpo d’occhio, con un design tutto d’eccezione che si presta sia a contesti più formali pomeridiani che serali: super abbottonatura centrale da petto a caviglia, con cintura maxi avvolgente sul punto vita per enfatizzarlo, freschissimo e dalla struttura dritta, manica a 3/4 in pieno stile primaverile. L’accostamento del blu elettrico con l’arancione è osato, ma del tutto funzionale. Vostro a soli 20,50 euro.

Qui siamo di fronte al vero emblema dello stile primaverile ed estivo italiano, con un abito alla Capri seducente, prezioso e sensuale: linee dritte morbidissime avvolgenti sul corpo, long dress in stile crochet con spalline sottili, scollo morbido a V e dettaglio intrecciato sul punto vita. La gonna è dritta fino alla caviglia e richiama a sé molte calzature di tendenza quali i sandali nude indossati da Meghan Markle o le slingback aperte, per un risultato davvero incredibile. Il costo è di soli 15,90 euro.

Continuiamo con un abito stile texano affascinante, evocativo e dalla linea morbida e punto vita ben accentuato: elastico al di sotto del seno a sostenimento, scollo morbido e poco attillato, manica a 3/4 e maxi gonna leggera ferma al sotto caviglia, tutta la stampa parsley si presta a eventi prettamente primaverili quali concerti in spiaggia o in piazza, come se fosse pensato per un pieno Coachella italiano. Il prezzo? 19,20 euro.

Concludiamo la nostra raccolta di abiti fast fashion Shein con un classico che non demorde mai la sua scia tutta floreale, ma che tra l’altro si addice alle Biancaneve che albergano in noi: abito midi giallo ocra intenso con stampa minuscola a fiorellini, punto vita accentuato e arricciatura sul seno con nodo centrale, spacco laterale sulla gonna che crea movimento e tanta freschezza. Adatto a qualsiasi contesto, sia per look diurni che notturni, con una borsa in corda e delle zeppe sarete pazzescamente primaverili. Il prezzo? Piccolissimo stavolta, solo 5,50 euro!