Con Zara Home il salotto diventa nell’immediato un salone del mobile da esposizione: pezzi di pura arte senza esagerare nel prezzo, scegli questi, sono bellissimi!
Spesso pensiamo a Zara solo in termini di stile, e ovviamente che le vuoi dire? L’azienda spagnola dedica ormai anni e anni di ricerca in design raffinati e adeguati, che si discostino nettamente un po’ dalla massa, pur evitando le impennate di prezzi, potendo quindi garantire accessibilità a tantissimi clienti. Dalla linea donna a quella uomo, passando persino a quella bambino, è innegabile come le tendenze le segua e lo faccia pure molto bene.
Eppure l’azienda da ormai parecchio tempo ha deciso di allargare i propri orizzonti proponendo qualcosa di più anche per lo stile di casa: è infatti Zara Home ad essere ad oggi all’avanguardia tra i negozi di arredamento, ovviamente tra le varie categorie di concorrenza che possiamo trovare. Ikea e Mondo Convenienza rimangono le leader in assoluto, ma con Zara Home è tutt’altra storia.
Ecco perché abbiamo pensato di creare una piccola raccolta destinata al salotto, per conferirgli quel carattere decisamente moderno, con un tocco di classico che non guasta mai. E questi pezzi Zara Home sono in assoluto la scelta stilistica migliore che possiate fare per il vostro appartamento!
Con Zara Home non si scherza: tante idee per un salotto chic, urban e aristocratico
Se avete sempre sognato un salotto molto elegante, curato nel dettaglio, dall’aspetto prettamente urban e con quel ‘nonsoché‘ di aristocratico, Zara Home fa proprio al caso vostro: dalle tende alla camera da letto, passando per la cucina e gli elettrodomestici sino ad arrivare a bagno e salotto, l’azienda leader del settore moda ha deciso di pensare anche al nostro appartamento affinché possa avere un carattere dominante, evocativo, chic sempre e in ogni momento.

Abbiamo quindi pensato di creare una mini raccolta di mobili pensati per il vostro salotto, che tutto sommato non vedono neppure un prezzo esagerato e che, al contempo, lo faranno sembrare quasi un salone da esposizione. Da cosa partiamo? Da una poltrona meravigliosa, un vero pezzo d’arte moderna che si sposa a salotti dai toni caldi del beige, dell’ocra o del verde salvia: fauteuil in cotone e lino dall’effetto visivo impattante e di gusto, senza braccioli ma dall’ampia seduta profonda, struttura in base di ferro girevole che si adatta anche a studi destinati a scopi diversi. La nuance caramello pallida poi è davvero un confort per gli occhi. Vostra a 359 euro.

Proseguiamo con una credenza davvero molto versatile e pratica, oltre a possedere uno charme pazzesco: mobile con scomparti aperti a 4, da sfruttare in diversi modi, perfetto come mini libreria, raccogli documenti, ma anche oggettistica varia, può essere piazzato a parete e anche come mobile per un televisore, ma eventualmente accoglierà anche vasi, alzatine, bomboniere e porcellane. Di un morbido e caldissimo color miele, è realizzato interamente in rovere, con un aspetto semi grezzo davvero esaustivo. Vostro a 449 euro.

Concludiamo la mini raccolta con un punto di raccolta, un tavolino sfizioso nel design, essenziale e senza quel di più che guasta o risulta esagerato: prettamente da salotto non troppo basso ma neppure troppo alto, perfetto da piazzare ai piedi del divano o a corredo di due poltrone. In legno di acacia mogano e morbido, la struttura è irregolare e questo lo rende molto moderno e minimal, l’appoggio delle gambe è a T per offrire il massimo del sostegno e della sicurezza. Vostro a soli 349 euro!