Sandali rossi con calzini rosa

Non sono i classici calzini, quelli di questo noto marchio ti stupiranno: colorati, di tendenza e con un dettaglio unico

Questi calzini sono speciali perché presentano un dettaglio che li differenzia da tutti gli altri modelli. Sono alla moda e super originali.

I calzini raramente vengono considerati degli accessori alla moda. Sono nascosti dalle scarpe e hanno uno scopo soprattutto funzionale. In commercio, ce ne sono tanti carini, con disegni divertenti e fantasie variopinte, ma il loro ruolo è sempre marginale. Grazie a un noto marchio, anche essi si sono trasformati in un capo di tendenza.

Sono perfetti per accogliere la primavera 2025 e per dare un pizzico di vivacità in più al proprio outfit. Ovviamente, non si tratta dei soliti calzini. Presentano un dettaglio che li rende unici e che li fa apparire come la nuova frontiera dello stile. Nel giro di pochissimo tempo, tutti vorranno indossarne un paio.

Mai più senza, questi calzini sono la nuova tendenza della primavera 2025

Non è facile dare vita a qualcosa di originale e creativo, ma la moda si basa proprio su questo. Non basta andare incontro ai gusti delle persone per lanciare nuove tendenze. Bisogna osare, provando a unire elementi già esistenti con altri del tutto sorprendenti. Negli ultimi giorni, non si fa altro che parlare dei calzini Miu Miu. In realtà, questo termine non li definisce a pieno perché lasciano il tallone e le dita scoperti.

Possono essere descritti come delle fasce colorate, che abbracciano solo il collo del piede. Le scarpe, in questo caso, non devono nasconderli. Al contrario, l’obiettivo è proprio quello di trasformarli in accessori d’alta moda, in grado di generare stupore e curiosità. Sul sito ufficiale del brand sono disponibili due confezioni da tre paia. La prima nelle varianti arancio, cielo e pistacchio, la seconda in quelle grigio giallo e rosa.

Calzini colorati miu miu
Mai più senza, questi calzini sono la nuova tendenza della primavera 2025 – (miumiu.com) – sfilate.it

Miu Miu consiglia di abbinarli con degli zoccoli aperti, ma si può optare per diversi tipi di sandali. L’importante è valorizzare queste insolite strisce di colore. Anche il costo è completamente diverso da quello dei classici calzini. Al momento, infatti, il prezzo è fissato a 450 euro. Si tratta di una cifra decisamente elevata, compatibile solo con alcune tasche. Questo dettaglio ha generato un certo disappunto, ma non è da escludere che in futuro scenda.

La primavera è il momento perfetto per sfoggiarli. Indossarli è semplicissimo e il tessuto morbido non causa alcun fastidio sotto la pianta del piede. Si può sperimentare con il resto degli accessori, realizzando dei giochi di colore con la borsa e il cappello. I più audaci, probabilmente, sfrutteranno la possibilità di creare dei contrasti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie