Uno sguardo che fa tremare l’anima, un volto scolpito tra le arti degli dei e un nome che non può essere dimenticato: chi è Akash Kumar, il modello più bello che tu possa vedere al mondo.
Ricordarsi di alcuni nomi a volte è complicato: vuoi perché qualcuno decide di rimanere nell’anonimato, vuoi perché tra le tante bellezze al mondo è impossibile ricordarsele tutte, ma stavolta il caso è ben diverso perché quello di Akash Kumar è indubbiamente alla portata di tutti. Poetico, ‘che suona bene‘, ma soprattutto, nonostante la lingua straniera, facile da ricordare e se a questo si associa una bellezza intrigante, fuori dal comune e da qualsiasi canone estetico socialmente accettato o accettabile, ecco che si è trovata la ricetta giusta.
Akash in realtà non è un volto nuovo nel panorama del fashion e del mondo televisivo italiano, ha partecipato a diversi programmi televisivi quali Ballando con le stelle, L’Isola dei Famosi e Temptation Island, eppure è la sua carriera da modello ad avergli garantito un successo straordinario. Tuttavia il Kumar è la descrizione perfetta dell’anticonformismo, dimostrandoci più volte di quanto la bellezza sia del tutto inutile quando la personalità non è forte. E lui ne ha da vendere e non le ha mai mandate a dire. Per di più è l’Italia il luogo in cui vive, ma la sua storia merita di essere raccontata!
Akash Kumar, chi è il modello tra i più belli al mondo: occhi ghiaccio, sguardo penetrante, carattere frizzante
Akash Kumar è un po’ come un cocktail fresco e beverino: si percepisce inizialmente tutta la dinamica predominante della parte alcolica, assaporando successivamente ogni singola particella aromatica che sicuramente enfatizza ogni percezione al palato. Un uomo misterioso, che ha sempre avuto il coraggio di uscire fuori dagli schemi non accettando di buon grado le imposizioni o almeno, questo è quello che abbiamo appreso negli anni imparando a conoscerlo all’interno dei programmi televisivi sopracitati.

Il suo è un carattere sicuramente moderno e variopinto, ma è l’aura di mistero quasi esoterico a renderlo ancora più curioso: anticonformista, molto geloso della sua vita privata, assolutamente generoso nel regalarci sguardi di pura avanguardia, merito certamente dei suoi occhi ghiaccio ampiamente discussi e persino messi in discussione come naturali. A noi però in fondo il gossip importa poco, infatti non ci riguarda molto sapere se sia fidanzato o meno, se al momento sia innamorato, se abbia voglia di conoscere qualcuno di importante o meno, a noi interessa il contributo che ha dato e che ancora ad oggi riesce a dare al mondo della moda e dello stile. E ve lo garantiamo, ce lo ha ampiamente dimostrato e questi scatti ne sono la conferma.
Akash Kumar, dall’India all’Italia alle passerelle di Armani: i traguardi di un ragazzo che ha fatto sognare la moda

Akash Kumar è una squisita classe 1991, nato a Nuova Delhi in India da padre indiano e madre brasiliana: già qui possiamo scorgere nei suoi tratti tutta la miscela meravigliosa delle due etnie, con colori che portano il sapore del cioccolato un po’ macchiato di panna, in netto contrasto con questi occhi azzurro ghiaccio che a volte sembrano persino violacei. I suoi capelli naturalmente ricci poi, si sposano con tutta la mediterraneità italiana e forse anche questo gli ha garantito di entrare con successo nelle grazie del Belpaese.
Vive ormai da tempo in Italia e già a 6 anni lavorava nel campo della moda, grazie anche alla mamma modella che ha sempre creduto nella sua bellezza. Akash si è anche raccontato a Sfilate.it in un’intervista molto sentita e in cui abbiamo potuto constatare con mano quanto abbia carattere da vendere. Ha sempre voluto lavorare per non dipendere da nessuno, ha un passato da pizzaiolo e da commesso Douglas, anche durante i suoi studi, dopo la scuola si destreggiava tra shooting e fitting.

Akash tra l’altro può vantare un curriculum di tutto rispetto: testimonial e modello di Armani, indossatore anche per altri grandi marchi quali Benedetton, Diesel, Carrera, Kiton e molti altri. Eppure, come dicevamo, il Kumar ha la capacità di raccontare mille storie con i suoi occhi e con un’espressione che, al di là della bellezza, è difficile da decifrare. Essere belli non è mai stato tutto e con lui ne abbiamo la prova, difatti se sui suoi profili social ammiriamo scatti meravigliosi, è poi nelle stories quotidiane a mostrarsi per ciò che sia realmente.
Non gli importa farsi vedere in tuta, non gli interessa che i capelli siano sistemati e pettinati, anzi, a volte fa addirittura dirette random rimanendo in silenzio, come se sentisse la necessità di comunicare senza neppure proferire una parola. Akash riesce quindi a saper trasmettere le emozioni in un modo squisitamente suo, non potendo essere imitato da nessuno e, in un mondo sempre più ‘falsamente ricettivo‘, in cui far finta di essere sensibili è la nuova moda, lui è il distacco dal pregresso. È solo Akash Kumar, il bello che però, stavolta, balla eccome.