Solo Maison Du Monde ti fa arredare lo spazio outdoor in pieno stile estate italiana: prezzi convenienti, pezzi entusiasmanti - sfilate.it
Bisogna approfittarne, da Maison Du Monde si trovano tanti arredi per lo spazio outdoor in pieno stile estate italiana: con questi mobili fai centro!
Sottofondo di Un’estate al mare di Giuni Russo, costumi a fascia super sostenuti e code alte oltre ad essere vaporose, ombrellone sotto l’ascella e borsa frigo contenente panini, birre e snack: abbiamo appena descritto in piccolo tutto il fascino della vera estate italiana degli anni 70, pazzesca sotto qualsiasi profilo specialmente dal punto di vista economico e di moda. Quelli erano i veri anni in cui si stava bene, non ci si poteva lamentare, la lira faceva felici tutti e potevamo permetterci persino le vacanze estive o di Natale in quale meta sfiziosa, esotica o super magica.
Ovviamente si sa, le tendenze nuove schiacciano sempre l’occhio a quelle passate e dal punto di vista di design e arredamento, lo abbiamo già visto più volte, mai come in questa primavera c’è la voglia di svecchiare e al contempo lasciarsi affascinare dallo stile un po’ retrò che non guasta. E da Maison Du Monde troviamo un arredamento pensato per lo spazio outdoor che descrive in tutto e per tutto la tipica estate italiana. Prezzi super competitivi, mobilio di qualità ed evocativo, vogliamo scoprire qualche esempio insieme?
Non sono pochi coloro che hanno la grande fortuna di poter godere per diversi mesi di un meraviglioso spazio outdoor: un giardino, una veranda profonda, una bella terrazza vista mare poco importa, ciò che risulta ovviamente fondamentale è che si arredi con gusto, soddisfacendo le nostre aspettative e al contempo risultare funzionale e pratica. Certo, la semplicità premia sempre in questi casi, specialmente se non siamo abituati a godere dello spazio esterno in ogni occasione, ma è Maison Du Monde a lanciare un ritorno allo stile estate italiana unico nel suo genere.
Strisce, frange, rafia, color mattone e legno, sdraio di tela e molto altro: abbiamo raccolto per voi 3 esempi sfiziosi per farvi un’idea, i prezzi sono davvero contenuti considerando la qualità del negozio e inoltre il design risulta davvero unico. E certamente non si può non arredare il proprio spazio outdoor senza un bell’ombrellone che faccia ombra durante le giornate di bassa primavera più afose o le prime estive super hot. Ecco che troviamo un modello meraviglioso con gli elementi più cool degli anni 70, a strisce bianche e rosse con frange, gestibile tramite la fascetta regolabile e piuttosto ampio, misure 2×2. Il prezzo? Solo 71, 95 euro.
Rimanendo in tema strisce, troviamo poi un bellissimo set da 2 poltrone da giardino che rispondono allo stile delle terrazze dei lidi estivi, quelle in ferro decorate con i classici cuscini variopinti, per intenderci. Quelle che propone Maison Du Monde sono le corfou di un verde kaki pallido che ben si sposa a mobili beige, marroni ma anche azzurri, specialmente se vogliate rifare un po’ il look alla terrazza della vostra casa al mare. Il prezzo del set è di soli 149 euro.
Concludiamo questa piccola rassegna retrò con un elemento che non può certamente mancare se vogliamo arredare l’outdoor in stile estate italiana e parliamo ovviamente della sedia a sdraio: questa è modello panama in legno di eucalipto e tela in poliestere riciclato, la fantasia del tessuto rievoca meravigliosamente gli anni 70 con le onde e i due blocchi monocolore. Facile da aprire e e chiudere, in grado di occupare poco spazio, il prezzo per singola sedia è di 59,99 euro, disponibile sia in versione monocolore sia in altra fantasia a onda. Approfittatene!
Non solo secchiello o a baguette, la borsa bowling è destinata a rimanere nello scenario…
La borsa più iconica di Louis Vuitton quest'anno è pronta a sconvolgere tutti: diventa un…
Meno peso in borsa, più spazio per te. Una sola matita per un make-up completo…
Giulia Salemi non segue le tendenze, ma le rilancia con le sue scelte di stile.…
Gli earcuff sono ovunque e non è un caso: si mettono senza buchi, danno carattere…
Le gonne a matita sono quelle cose che non passano mai di moda, ma ti…