Da+quando+uso+questo+siero+mi+chiedono+se+faccio+il+botox%3A+rimpolpa+e+distende+le+rughe+che+%C3%A8+una+meraviglia+e+costa+pure+poco
sfilateit
/382475/da-quando-uso-questo-siero-mi-chiedono-se-faccio-il-botox-rimpolpa-e-distende-le-rughe-che-e-una-meraviglia-e-costa-pure-poco/amp/
Bellezza

Da quando uso questo siero mi chiedono se faccio il botox: rimpolpa e distende le rughe che è una meraviglia e costa pure poco

Il siero che tutte noi donne aspettavamo, il siero che rimpolpa e distende le rughe in pochi minuti: ebbene oggi esiste. Costa poco ma ha lo stesso effetto delle punturine.

Ogni volta che acquistiamo un nuovo cosmetico è sempre un po’ un terno al lotto: funzionerà davvero? Farà davvero quello che promette? Certo nessun prodotto può farci dimostrare 20 anni se ne abbiamo 40, questo è chiaro. Però ci sono prodotti che effettivamente riescono a migliorare notevolmente la nostra pelle e a toglierci qualche annetto dal viso.

Anche perché, sia chiaro, nemmeno botox e punturine di acido ialuronico possono farci tornare indietro di 20 anni e qualunque medico serio lo dirà subito. In commercio ormai di sieri e creme che promettono risultati incredibili ce ne sono tanti: alcuni funzionano davvero mentre altri sono più fumo che arrosto.

Non solo: alcuni funzionano ma hanno prezzi proibitivi, prezzi che ben poche di noi possono permettersi. Un siero da 500 euro può anche essere efficace ma quante possono compralo ogni mese? Da qualche tempo ho provato un prodotto che, invece, costa meno di 30 euro ma fa un effetto pazzesco.

Contiene un mix di principi attivi che, in pochi minuti, distendono le rughe e rimpolpano la pelle. Non dico di essere tornata a dimostrare 20 anni ma sicuramente ne dimostro almeno 5 di meno e non lo dico solo io: tutti mi chiedono se faccio le punturine. Invece, senza punturine sto ottenendo risultati davvero eccezionali.

Il siero dei sogni esiste: effetto “punturine” con meno di 30 euro

Quante volta abbiamo speso una marea di soldi per prodotti che sarebbe stato meglio lasciare sullo scaffale della profumeria? Tante, troppe! Ho trovato un siero che, invece, non solo fa quello che promette ma fa molto di più: ha lo stesso effetto delle punturine di acido ialuronico e costa pure poco.

Il siero dei sogni esiste: effetto “punturine” con meno di 30 euro/Sfilate.it

Il principio attivo per eccellenza che tutte noi, già a partire dai 25 anni, dovremmo usare è l’acido ialuronico. L’acido ialuronico è una molecola in grado di trattenere acqua nella pelle: trattenendo acqua fa in modo che la pelle sia più distesa e più piena, quel classico effetto “plump” che ci piace tanto perché ci fa sembrare più giovani. Anche le punturine del chirurgo plastico si basano su questo meccanismo: riempire.

Ho trovato un siero che fa lo stesso effetto ma costa molto meno: il siero all’acido ialuronico Pure Plump H4 di Face D. A dispetto del nome Face D è un’azienda 100% italiana che realizza prodotti altamente funzionali che consentono di ottenere risultati sia a breve che a lungo termine. E questo è fondamentale perché, da un lato, è importante avere un effetto visibile subito ma dall’altro lato è anche importante che l’effetto non svanisca dopo un giorno ma che duri e migliori utilizzo dopo utilizzo.

Di sieri all’acido ialuronico in commercio ce ne sono tanti. Che cos’ha allora questo di diverso? Il siero di Face D è diverso in quanto, oltre ad avere acido ialuronico a 3 pesi molecolari – basso, medio e alto- per rimpolpare la pelle sia in profondità che in superficie, è ha anche acido ialuronico cross linkato. In pratica questo siero contiene una molecola di acido ialuronico che forma una specie di reticolo che riesce a trattenere molta più acqua nella pelle e questo assicura un effetto “plump” molto più visibile rispetto ad altri prodotti.

Il siero di Face D ha 4 diversi tipi di Acido Ialuronico per un effetto rimpolpante immediato -(foto Faced.com)- Sfilate.it

Inoltre contiene anche provitamina B5 che idrata la pelle in profondità e niacinamide che affina la grana della pelle e dona luminosità. Si  può usare da solo oppure prima di una crema idratante e senza mai dimenticare un buon contorno occhi. Ora tutte vi chiederete quanto costa e dove si trova questo siero da sogno. Il siero di Face D si può acquistare o direttamente sul loro sito oppure nelle profumerie Sephora o anche in diverse farmacie. Il prezzo è di soli 29,50 euro ma, spesso, si trova anche a meno in periodi di promozioni.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Quando non ci speravo più l’ho trovato per pochi euro: lucido come un gloss, ma mi dura da mattina a sera

Ormai avevo perso le speranze di trovare un gloss che durasse tutto il giorno: invece…

30 minuti ago

Elodie diventa una sensuale Mortisia per il suo nuovo album: welcome dark era

La dark era di Elodie è ufficialmente iniziata e il suo look sexy da morire…

9 ore ago

Non importa se faranno male, i TACCHI A STILETTO andranno alla grande quest’estate: i migliori modelli di cui innamorarsi

Alti, anzi altissimi e sottili, i tacchi in questa estate prossima che ci apprestiamo a…

12 ore ago

Volume istantaneo come dal parrucchiere: tre prodotti per capelli, dal low cost al lusso

Capelli sempre piatti? Con tre prodotti giusti puoi ottenere volume e leggerezza senza sforzo, con…

14 ore ago

Pasqua 2025 e Grandi Firme, sono queste le sorprese che tutti vogliono: dal coniglietto della Thun ai preziosi Morellato

Le uova di Pasqua Grandi Firme, anche nel 2025, sono pronte a deliziare i clienti…

15 ore ago

Gli accessori hi-tech più richiesti, non solo dalla GenZ: le cuffie wireless diventano chic in questi 3 modelli

Le cuffie wireless non sono più solo per gli amanti del suono. Stanno diventando un…

17 ore ago