Giulia De Lellis ha deciso di sfoggiare, con netto anticipo, i suoi meravigliosi bikini. Quello con la stampa animalier è diventato già virale.
La pioggia degli ultimi giorni non ha fatto altro che aumentare la voglia d’estate. Gli amanti dell’estate e del sole non vedono già l’ora di sdraiarsi sulla spiaggia per trascorrere qualche ora di sano relax. Giulia De Lellis ha deciso di anticipare i tempi. Insieme a Tony Effe, reduce dall’ultimo Festival di Sanremo, si è recata alle Maldive per una vacanza da sogno.
Ovviamente, non ha perso l’opportunità di condividere con i suoi follower, che al momento hanno superato i 5 milioni su Instagram, questa meravigliosa esperienza. Per l’occasione, ha sfoggiato diversi costumi. Ce n’è uno, però, che più di tutti, ha attirato l’attenzione. La sua scelta ha spostato l’attenzione sulle stampe animalier che, negli ultimi mesi, stanno vivendo un nuovo periodo d’oro.
Giulia De Lellis è bellissima nel suo bikini: la stampa animalier ha conquistato già tutti
In Italia, la primavera sta facendo fatica a decollare. Le belle giornate, che avevano fatto ben sperare, hanno lasciato il posto a freddo, diluvi e vento. Tantissime persone, tuttavia, stanno già pensando al costume da indossare per l’estate 2025. La scelta di Giulia De Lellis è già di tendenza. L’influencer, per godere al massimo delle sue vacanze alle Maldive, ha optato per un bikini animalier invidiabile.
Lo zebrato, grazie al bianco e al nero, ha messo in risalto l’abbronzatura, evidenziando la sua linea perfetta e sposandosi benissimo con le forme del corpo. Basta leggere i commenti per rendersi conto dell’entusiasmo generale. Il costume di Giulia De Lellis appartiene a un marchio chiamato Bikini Lovers. L’influencer non lo dice esplicitamente ma, in una delle foto, si intravede il logo dell’azienda con il cuore rosso alato.

Il bikini è caratterizzato da un triangolo scorrevole, regolabile in base alle necessità, e da un allacciatura classica. Volendo, si può alternare con un nodo all’altezza del collo. La struttura del capo, infatti, consente di scegliere in piena libertà. La parte inferiore è disponibile sia in formato slip che brasiliana. Giulia ha scelto proprio quest’ultimo. Sul sito ufficiale, il costume presenta tre taglie: la S, la M e la L. Il costo, al momento, è di 89 euro.
In linea generale, si tratta di un bikini estremamente versatile e originale. È perfetto per chi ama farsi notare e non vuole passare inosservato in spiaggia. Sta bene sia sulla pelle pallida che abbronzata. Per renderlo ancora più particolare, si può abbinare a un ampio cappello in paglia, a una cavigliera in argento e a uno smalto con pattern zebrato. Giulia De Lellis lo ha impreziosito con l’aggiunta di una catenina in vita.