Giulia Salemi in tre pose

Il cappotto stile impermeabile diventa il massimo prezioso di stile grazie a Giulia Salemi: perfetto in qualsiasi occasione

Giulia Salemi non segue le tendenze, ma le rilancia con le sue scelte di stile. Il suo cappotto impermeabile è già iconico e super desiderato.

La primavera è arrivata e con essa anche la voglia di coccolarsi con l’acquisto di nuovi capi d’abbigliamento. Le tendenze sono in continuo mutamento, ma non è insolito assistere a dei piacevoli ritorni. Giulia Salemi, che si distingue per essere un’icona di stile e di eleganza, da quando è diventata mamma, è ancora più bella.

Grazie al suo profilo di Instagram, ha spostato i riflettori sulle novità 2025. Non ha scelto il solito cappotto, ma ha optato per un impermeabile chic e prezioso. È un’alternativa che non può passare inosservata. Basta indossarlo per trasformarsi automaticamente nella regina della festa. È un’idea così versatile da abbinarsi bene con qualsiasi outfit. Non ci sono limiti, bisogna solo avere il coraggio di osare.

Primavera 2025, l’impermeabile torna con stile: quello di Giulia Salemi è un must have irrinunciabile

È tempo di lasciarsi trasportare dalla frizzante atmosfera primaverile. I primi raggi di sole fanno capolino dopo un inverno grigio e il guardaroba urla vendetta. Non basta dedicarsi al cambio armadio per essere soddisfatti. Bisogna arricchirlo con qualcosa di speciale, che possa renderlo unico e trasformare i suoi possessori in un esempio da seguire. Giulia Salemi in questo è davvero abile. È la regina delle influencer e il suo ruolo di mamma non ha fatto altro che metterla ancora di più al centro dell’attenzione.

La sua vita, grazie all’amore per il piccolo Kian, è cambiata completamente, ma la moda continua a essere una delle sue più grandi passioni. Lo dimostra in ogni post, attraverso il suo stile elegante, particolare e curato nei minimi dettagli. Ha deciso di accogliere la primavera con un cappotto oversize meraviglioso. Si tratta di un impermeabile panna, spesso indicato anche con la denominazione di trench, appartenente al marchio Tommy Hilfiger e alla collezione capsule collection di Sofia Richie Grainge.

Giulia Salimi e impermeabile
Primavera 2025, l’impermeabile torna con stile: quello di Giulia Salemi è un must have irrinunciabile – (IG @giuliasalemi e tommy.com) – sfilate.it

Il design è davvero pazzesco. Presenta una struttura solida e tridimensionale. Le mantelline, poste anteriormente e posteriormente, lo valorizzano, trasformandolo in un capo d’abbigliamento perfetto anche per le occasioni più eleganti. Può essere sfoggiato durante un’uscita formale o una cena con gli amici. È adatto per le mamme in carriera e per coloro che stanno cercando ancora la loro strada. Non ha limiti, se non quelli posti dai suoi possessori. Si chiude in vita con una cintura in stoffa e copre l’intera figura, scende fino ai piedi. Lo spacco sul retro permette di intravedere i pantaloni sottostanti, creando un gioco di colori e ombre.

È andato letteralmente a ruba. Attualmente, risulta esaurito sul sito ufficiale. Probabilmente, bisognerà aspettare un po’ per poterlo acquistare. Il prezzo è di 399,90 euro e si può ricorrere anche alla spedizione online. Giulia Salemi, in tutte le sue pose, è apparsa sublime. Ha deciso di indossarlo aperto, con una camicia bianca, una baguette nera e un paio di jeans larghi a vita alta.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie