uovo di cioccolato firmato LV

L’iconica egg bag di LOUIS VUITTON si trasforma letteralmente in un UOVO di puro cioccolato: la Pasqua quest’anno è stilosa

La borsa più iconica di Louis Vuitton quest’anno è pronta a sconvolgere tutti: diventa un uovo di cioccolato per Pasqua e che prezzone!

Inventata grazie alla menta arguta di Nicolas Ghesquière e diventata un vero simbolo di tutta la maison, l’iconica egg bag ha sin da subito riscontrato un ampio successo: il motivo? Semplice quanto forte e d’impatto, essere letteralmente a forma di uovo, da cui ovviamente trae il suo nome. Nonostante l’assoluta novità, lo stilista ha saputo riprendere le forme più tipiche di un cibo diffuso e usato in tutto il mondo, trasformandolo in un vero pezzo da 90. E ora proprio Louis Vuitton è pronto a conquistare ancor di più tutti con un’altra novità che non può che lasciare sorpresi.

Difatti la egg bag si trasforma letteralmente in un uovo di cioccolato per festeggiare la Pasqua non solo nel migliore dei modi, ma all’insegna del gusto e di tutta la raffinatezza stilistica. Un vero e proprio gioiellino fashion davvero bello ed elegante, talmente tanto affascinante che sarebbe pure un peccato romperlo e mangiarlo. Noi vogliamo mostrarvelo!

L’uovo di cioccolato Louis Vuitton sta letteralmente stregando tutti: stesso fascino di sempre

Se esiste un marchio garanzia di stile, fascino e grande senso stilistico, quello è certamente e indubbiamente Louis Vuitton: ne è passato di tempo da quando lo stilista progettava e realizzava valige e borse da viaggio, diventando ad oggi e a tutti gli effetti l’espositore migliore della moda fatta borsa. La maison continua a sfornare veri e propri pezzi d’arte, ma stavolta ha decisamente ‘esagerato‘, in positivo si intende.

Difatti è possibile portare sulle proprie tavole la famosa egg bag realizzata interamente in puro cioccolato. Non manca proprio nulla, la cura del dettaglio è talmente metodica da sembrare una vera e propria borsa, tra l’altro col medesimo design inventato dal Ghesquière. Ma sono le mani sapienti del famoso pasticcere e mastro cioccolatiere Maxim Frédéric a realizzare questo pezzo d’arte incredibile: stampa LV classica, manici lunghi e perfettamente arrotondati con dettaglio di cuciture e fettuccia, ripieno extra goloso.

uovo pasqua LV
L’uovo di cioccolato Louis Vuitton sta letteralmente stregando tutti: stesso fascino di sempre (Foto louisvuitton.com) – sfilate.it

La borsa non appena si ‘apre‘ si divide nettamente in due e offre una farcitura preziosa e golosissima di gianduia dal cuore cremoso con nocciole intere, la trama esterna è in cioccolato fondente al 70%, mentre il resto dei dettagli è al latte. Ma perché sta riscuotendo così tanto successo?

Già solo a guardarla si capisce la maestria del Frédéric: vengono realizzati persino i dentini della zip, la texture ruvida della pelle, la forma ovviamente più tipica della egg bag e un gusto eccezionale. Al momento sul sito ufficiale della maison non abbiamo possibilità di acquistarlo perché come si evince sembra essere tutto esaurito. Tuttavia c’è un rimando ai tre store ufficiali della collaborazione con Maxim a Singapore, Shangai e Parigi. Quanto costa l’uovo? Ben 225 euro. Peccato non poterlo acquistare(al momento), sarebbe stata una Pasqua di gran lusso!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie