Donna che sorride con uova di Pasqua Bauli

Pasqua 2025 e Grandi Firme, sono queste le sorprese che tutti vogliono: dal coniglietto della Thun ai preziosi Morellato

Le uova di Pasqua Grandi Firme, anche nel 2025, sono pronte a deliziare i clienti con il cioccolato e le loro meravigliose sorprese. Sono così preziose da essere irresistibili.

Le uova di Pasqua non fanno emozionare solo i più piccoli. Anche gli adulti si stanno lasciando trascinare dall’euforia del momento. Alcuni di loro, esperti collezionisti, sono interessati a trovare i loro personaggi preferiti, presenti nei prodotti della Kinder. Altri, al contrario, vorrebbero trovare degli articoli alla moda, così da ampliare la loro collezione e sfoggiarli nelle occasioni speciali.

Le uova Bauli Grandi Firme sono perfette per raggiungere lo scopo. Oltre al finissimo cioccolato, dal gusto delicato e pregiato, si avrà l’occasione di imbattersi in sorprese di tendenza, come gioielli e accessori. Appartengono a brand famosi che, di anno in anno, rinnovano le loro collezioni con articoli sempre nuovi. C’è davvero l’imbarazzo della scelta. La divisione tra articoli ‘per lui’ e articoli ‘per lei’, permette di evitare spiacevoli imprevisti. Ecco quali sono i ‘regalini’ più ricercati e ambiti.

Non è Pasqua senza le uova Grandi Firme: queste sorprese della Bauli le vogliono tutti

Manca ancora un po’ alla Pasqua, ma molti supermercati stanno già esaurendo le uova. Le persone, nel tentativo di trovare le loro sorprese preferite, hanno già iniziato ad acquistare una quantità spropositata di cioccolato. C’è chi le pesa, sperando di riuscire a trovare gli oggettini desiderati, e chi le scuote con forza per provare a scoprire cosa contengono. Questo non accade solo con le uova della Kinder, ma anche con quelle Grandi Firme di Bauli. Al loro interno, ci sono articoli preziosi, appartenenti ai brand di moda più conosciuti e apprezzati.

L’azienda ha fatto una netta divisione tra i suoi prodotti. Ci sono le uova al cioccolato al latte, al cioccolato fondente, alla nocciola con granella e al cioccolato bianco. Su ognuna di esse si possono leggere le firme che è possibile trovare. Ovviamente, ci sono quelle dedicate agli uomini e quelle dedicate alle donne, in modo da personalizzare al massimo gli accessori. Pare che la sorpresa più ambita sia l’iconico coniglietto della Thun. Le persone non hanno lo sguardo a raggi X, ma grazie all’iconico suono, che ricorda quello di un sasso, riescono a individuarlo con sorprendente facilità.

Coniglietto della Thun
Non è Pasqua senza le uova Grandi Firme: queste sorprese della Bauli le vogliono tutti – (thun.com) – sfilate.it

In alternativa, molto desiderato è anche il bracciale Morellato per lei con una farfalla come ciondolo. In questo caso, la ricerca è più complessa. Anche se è collocato nell’apposita bustina di stoffa, è impossibile individuarlo da un rumore specifico. Questo vale anche per il bracciale della Sector per uomo e il portacarte di Prima Classe. Mandarina Duck ha deciso di omaggiare le gentili donzelle con un portafoglio a busta con la lampo, mentre Pollini ha optato per un capiente e sofisticato beauty da uomo, utilissimo per riporre i prodotti per l’igiene durante i viaggi.

Il costo delle uova è variabile. Dipende sia dal punto vendita di riferimento che dalla grammatura della cioccolata (210 g, 365 g e 500 g). All’aumentare del prezzo, aumenterà anche il valore della sorpresa. Si parte da circa 17 euro per arrivare a superare anche i 30 euro. Il consiglio è quello di sfruttare i giorni immediatamente successivi alla Pasqua. I supermercati, per cercare di smaltire le uova, tendono ad abbassare i costi e ad applicare sconti mirati.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie