Elodie+diventa+una+sensuale+Mortisia+per+il+suo+nuovo+album%3A+welcome+dark+era
sfilateit
/382632/elodie-diventa-una-sensuale-mortisia-per-il-suo-nuovo-album-welcome-dark-era/amp/
Fashion News

Elodie diventa una sensuale Mortisia per il suo nuovo album: welcome dark era

La dark era di Elodie è ufficialmente iniziata e il suo look sexy da morire alla Mortisia è la perfezione cucitale addosso: tutto pronto per il lancio del nuovo album!

Si appresta a vivere il lancio del suo nuovo e freschissimo album la nostra cara Elodie, in aggiunta agli altri 4 + 1 EP in versione studio che abbiamo avuto il piacere di ascoltare da un ormai lontano 2017 con Un’altra vita: oltre 30 singoli di fama nazionale e internazionale, uno stile che è cresciuto con lei diventando sempre più maturo, responsabile, riconoscente e prezioso. La cantante è pronta a rivoluzionare la sua musica con Mi ami mi odi, in uscita il prossimo 2 maggio ma con la possibilità di assaporarne una piccola anteprima il 4 aprile, data di uscita dell’omonimo videoclip.

Una produzione firmata Dardust, tra i migliori autori di tantissimi cantanti attualmente in scena in Italia, sappiamo già che le sonorità saranno un mix pazzesco di elettronico, pop e persino orchestrale. Sembra esserci quindi tutta la ricetta della funzionalità e soprattutto del colpo vincente per la nostra Elodie, che nel frattempo ha deciso di mostrare in anteprima mondiale la copertina dell’album con un look diverso rispetto a quanti visti sinora e dagli albori della sua carriera.

Un sorta di Mortisia sexy, fresca e rivisitata, modaiola e sempre dallo sguardo penetrante, come se fosse pronta a farci quale malia o incantesimo d’amore. E con noi ha sicuramente funzionato perché ci siamo perdutamente innamorati di lei!

Elodie, il suo nuovo volto da Mortisia ci anticipa la dark era per eccellenza: bellissima e sensuale

Questo sarà per Elodie il quinto album in studio per eccellenza dopo i precedenti Un’altra vita del 2016, Tutta colpa mia del 2017, This is Elodie del 2020 e Ok. Respira del 2023, non considerando l’EP This is Elodie X Christmas. In ogni disco abbiamo potuto assaporare non solo la sua crescita, ma anche un percorso di pura e vera trasformazione, sia nel sound, sia nei testi, sia nel look.

Ed è proprio il suo ultimo outfit in vista del prossimo nuovo e fresco album Mi ami mi odi del 2 maggio ad averci letteralmente incantato: look da vera modern witch, le vibes di Mortisia si percepiscono tutte in lunghissimi capelli nero corvino, di stampo rapenzoliano, unghie a mandorla affusolate e affilatissime(che già a Sanremo ci avevano rapito), uno sguardo penetrante e una bocca cioccolato da baciare. L’outfit tra l’altro è firmato di tutto punto e che marchi! Il suo corpetto asimmetrico e appuntito sul seno con texture crocodile è David Koma, dalla stylist Giulia Cova, seducenti collant a favore di fasciatura e décolleté stiletto altissime di Le Silla.

Elodie, il suo nuovo volto da Mortisia ci anticipa la dark era per eccellenza: bellissima e sensuale (Foto Ig @elodie) – sfilate.it

La cantante poggia beatamente su una croce, forse a ripresa del numero 4, ovvero delle parole che compongono il titolo del disco? Tutto è possibile con Elodie, che intanto ci sta facendo letteralmente sudare nell’attesa del videoclip della canzone omonima dell’album. Anche il make up ci conferma un’era molto dark, con counturing duro e scolpente, un rossetto dalla trama cioccolato scuro quasi bordeaux e un occhio super allungato a cerbiatta tramite linea spessa di eyeliner in pieno stile Amy Winehouse.

Come anticipato, non sappiamo ancora molto, anche se secondo alcune fonti, le sonorità di quest’ultimo lavoro in studio dovrebbe abbracciare quelle corali e orchestrali, ma anche pop miscelate con l’elettronico e forse persino il rappato. Troviamo al suo interno il successo sanremese Dimenticarsi alle 7, ma anche altri successi già pubblicati. Non vediamo l’ora di sentirlo, ma intanto ci godiamo una nuova era di Elodie!

Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.

Recent Posts

Non puoi non innamorarti dell’ultima novità della PRIMAVERA 2025, il BLAZER MARRONE: 5 modelli da acquistare subito

Dalle linee morbide, seducenti ed eleganti, il blazer marrone è pronto a conquistare anche voi…

11 minuti ago

Effetto “sunkiss” molto chic assiccurato con questi 4 blush. Ecco perché abbondare non è un problema

Effetto sunkiss elegante e naturale con i blush giusti? In primavera e d’estate la pelle…

2 ore ago

Altro che Starbucks, questo bicchiere costa più di 4.000 euro ed è il nuovo must have della primavera

Il tipico bicchiere di forma conica, usato anche da Starbucks, si è trasformato in un…

3 ore ago

Mindfull fashion: non serve solo a vestirsi bene ma a sentirsi meglio. 5 domande chiave da farsi al mattino

La moda consapevole va oltre l'idea di vestire bene. È un modo di fare scelte…

5 ore ago

Giacca di jeans, il dilemma della primavera: meglio tonalità chiare o scure? Come abbinarla in base al tuo stile

Con la primavera alle porte, torna il dilemma su quale giacca di jeans scegliere. Le…

7 ore ago

Con i mandarini ho fatto un dessert veloce ma spettacolare: freschissimo e di una cremosità avvolgente

Un dessert in coppa molto fresco, facile e veloce usando mandarini succosi e qualche altro…

9 ore ago