piumini moncler

Ode a MONCLER e ai suoi PIUMINI primaverili: la COLLEZIONE 2025 sta già facendo tremare la concorrenza

Bellissimi, eleganti e pratici i piumini primaverili firmati Moncler che si preparano a ‘distruggere’ tutta la concorrenza: speciali e davvero chic.

Niente di vero tranne gli occhi diceva qualcuno e noi stavolta vogliamo leggermente modificare la famosissima frase osando dire: ‘Niente di vero tranne i piumini Moncler‘! La collezione targata 2025 si appresta ad essere quella migliore in assoluto e ve lo anticipiamo, sbaraglia decisamente la concorrenza. Modelli unici, freschissimi e ben in linea con le esigenze della spring season di quest’anno che sembra essere partita con una nota di ritardo. Eppure lo sappiamo, ci ritroveremo ben presto a dover fare i conti con i primi caldi, ma anche i primi venti sahariani più tipici della stagione.

Moncler è ormai da anni il fascino senza tempo dei capi spalla, ogni silhouette si sposa a diverse esigenze stilistiche e noi abbiamo selezionato per voi i migliori modelli in assoluto che siamo sicuri non saranno esenti dal vostro gusto personale. Ne abbiamo di ogni forma, di ogni colore, di ogni in generale! Facciamo insieme questo breve ma intenso viaggio nella moda Moncler primavera 2025.

Moncler, i piumini primaverili più belli di questa primavera 2025: hanno tutto il fascino del gusto chic

Proprio così, i piumini primaverili Moncler targati primavera 2025 hanno tutto il fascino più fresco della stagione sposando però a una connotazione prettamente chic, ma non per questo troppo impegnativa. Anzi, le linee sono morbide, delicate e squisitamente alla moda, soddisfacendo anche i requisiti delle tendenze che abbiamo potuto ammirare fino adesso. Ogni modello è pensato per qualsiasi tipologia di donna, da quella un po’ più rock a quella un po’ più romantic girl e ve lo assicuriamo, vi innamorerete come è accaduto a noi.

piumino moncler gerbe
Moncler, i piumini primaverili più belli di questa primavera 2025: hanno tutto il fascino del gusto chic – prezzo 990 euro(Foto moncler.com) – sfilate.it

A partire dal modello Garbe, che offre le linee più squisite e classiche della maison, ma che non annoiano mai: collo rotondissimo e abbottonatura centrale, di un meraviglioso color champagne delicato e morbido. Calza a pennello, non appesantisce e al contempo non sfigura la figura femminile, anzi, l’aggrazia in modo sfizioso.

piumino chitre moncler
Raffinato e sexy – prezzo 1150 euro(Foto moncler.com) – sfilate.it

C’è poi il piumino camicia Chitre che offre l’unione tra classico e moderno: effetto trapunta a diamante, in poliestere spazzolato in grado di non trattenere troppo il calore e al contempo darne quanto e quando necessario, tagliato poco al di sopra della vita e di un bianco panna intenso che ben si sposa ad abitini a ruota, ma anche jeans skinny, pantapalazzi e pantaloni a sigaretta. Le tasche con patta frontali super abbondanti poi danno quel quid in più di comodità.

piumino hiengos moncler
Pratico, sportivo ma elegante – prezzo 990 euro(Foto moncler.com) – sfilate.it

Se siete donne che virano tutto al pratico, al senza fronzoli e con uno stile decisamente sporty, questo parka Hiengos farà la sua bellissima figura sulla vostra body shape: tessuto rainwear super idrorepellente, adatto a queste giornate di pioggia intense, ma che in realtà al di sopra di una tuta ton sur ton o grigia vi offrirà tutta la bellezza di un outfit ready to go. Vestibilità rilassata e comoda, niente di più pratico come questo modello!

piumino imbottito mantella moncler
Evocativo e molto romantico – prezzo 1290 euro(Foto moncler.com) – sfilate.it

Qui invece siamo davanti allo spirito purissimo del brand, una rivelazione senza precedenti: piumino con linea a mantella in grado di creare un colletto revers ampissimo, sembra quasi di indossare un doppiopetto, merito della cintura ferma alla vita. Non mancano le accezioni classiche come le maniche squisitamente ‘piumineggianti‘ morbide e imbottite, mentre il contrasto tra il lucido di queste e il matte della mantella ci regalano tanta modernità e freschezza. Che dire, Moncler signori l’ha vista davvero lunga quest’anno!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie