Con IKEA anche il bagno di casa diventa chic e in linea con le tendenze primavera: le idee preziose a cui ispirarsi ORA - sfilate.it
Persino il bagno può diventare chic e in linea con le tendenze primaverili grazie a Ikea: scegli tra queste scelte sfiziosissime e vorrai trascorrerci tutto il tuo tempo!
Sempre ordinato e pulito, dall’odore fresco e brillante come un diamante: questa è la ricetta del bagno perfetto nella casa di ogni italiano poiché risulta un ambiente molto delicato dal punto di vista dell’igiene. Pur non accorgendocene, questa è la stanza in cui trascorriamo davvero tanto tempo, perché ci facciamo una bella doccia rilassante, facciamo i nostri bisogni e persino manicure, pedicure o skincare.
Soprattutto negli ultimi anni il bagno ha vissuto una vera rivisitazione dal punto di vista stilistico, offrendo sempre più soluzione innovative, moderne e all’avanguardia. Ma chi lo ha detto che quello di casa nostra non possa essere super chic? Ci pensa Ikea a fornirci l’eleganza di cui abbiamo bisogno! Proprio per questo abbiamo selezionato per voi qualche esempio per rifare il look al nostro bagno casalingo, ve lo assicuriamo c’è da innamorarsi al primo sguardo. Vogliamo scoprire insieme ciò che ha da offrirci?
Come detto, il bagno è ormai a tutti gli effetti una stanza come un’altra ed è impensabile arredarlo in modo sgarbato o come si suol dire alla sanfasò: ogni elemento d’arredo deve invece corrispondere a precise esigenze di stile, ecco perché Ikea decide di non rimanere indietro proponendoci un moblio perfetto sotto tutti i punti di vista. Nello specifico quest’oggi vogliamo proporvi qualche pezzo della linea TÄNNFORSEN, che unisce il moderno con qualche sfizioso dettaglio classico. Qualche esempio? Partiamo subito!
Come non iniziare ovviamente dal cuore pulsante del bagno, ovvero il piano lavandino: qui trascorriamo del tempo guardandoci allo specchio, facendo skincare, persino lavare i capelli. Ecco quindi un prezioso mobile lavabo effetto marmo laminato con un lavandino ovale e poco geometrico, rubinetteria morbida e arricchita da elementi rococò. Disponibile con piano bianco oppure nero, offre un mobile sottostante pratico e ricco di scomparti. Il prezzo? Solo 475 euro.
Nella stessa linea troviamo poi un mobile ad anta lungo e super gradevole alla vista, con sportelli a vetro trasparente che permettono di individuare con lo sguardo ciò di cui abbiamo bisogno e che ben si prestano a lavandini ampi ma anche più piccoli. Nella combo a due si crea una cornice unica al vostro bagno e inoltre la disponibilità in bianco e grigio chiaro si adegua a più stili. Il prezzo? 259 euro.
Concludiamo ovviamente con un pezzo da 90, che non può mancare assolutamente nel bagno di nessuno e parliamo dello specchio. Quello della linea TÄNNFORSEN e miminal nello stile, ma funzionale poiché oltre al vetro riflettente offre due ampie ante in cui disporre ciò che vogliamo ‘nascondere‘ all’occhio degli ospiti. La sua chicca risiede nel fatto che si sposa alla perfezione con il mobile sopracitato, sia nel colore che nel design. Il prezzo? Solo 259 euro!
Un trio che accomuna personalità talmente diverse, eppure accomunate da qualcosa che non è la…
Outfit di aprile, cosa tenere nell'armadio e cosa invece eliminare del tutto? Ecco gli IN…
Ci pensiamo poco, ma il viso ha muscoli veri. Non sono lì solo per sorridere…
Le voci erano vere, arriva una svolta storica per Versace che viene acquistato dalla concorrenza…
Brigitta e Benedicta Boccoli hanno cominciato la loro avventura a The Couple, il nuovo reality…
Ammettiamolo, i calzini sono sempre stati un po’ trascurati. Ce ne accorgiamo solo quando ne…