Nessun profumo costoso, ma con una semplice banconota da 20 euro(con tanto di resto in mano) sei tranquilla per la stagione: punta ora sui profumi Zara primaverili esclusivi della new collection!
Zara pensa sempre a tutto e su questo non si discute: dalla giacca al pantalone, passando poi per una camicetta, una blusa o un maglioncino, completando il tutto con mocassini o tacchi, foulard, cravattino o papillon: grazie al brand spagnolo più famoso al mondo è possibile realizzare degli outfit completi davvero di tutto, dalla A alla Z e ovviamente non manca la nota finale, quella chiave che culmina con l’eleganza, la praticità e la scia di riconoscimento: il profumo.
È vero, quest’anno molte maison si sono date alla pazza gioia proponendoci fragranze esclusive, delicate o al contrario forti, alcune dai prezzi davvero definiti ad oggi di gran lusso, eppure Zara è da sempre nostra amica e infatti, direttamente dalla collezione Spring/Summer targata 2025, firma profumazioni per il corpo di tutto rispetto. Audaci e sensuali, ricche di note dolci o al contrario floreali, ne abbiamo per ogni gusto e carattere diverso.
Se poi si mette in mezzo anche un prezzo di tutto rispetto, ma cosa si potrebbe volere di più? Ecco perché oggi vi consigliamo i migliori profumi Zara primaverili sia fruttati che non, decisamente accattivanti anche nel prezzo: tutti a meno di 20 euro, non ci resta che scoprirli!
La stagione si prepara ad essere iconica: con i profumi Zara primaverili lo stile è accessibile a meno di 20 euro
No, non possiamo sicuramente parlare di stile senza citare un buon profumo: è la nostra firma di riconoscimento, un alone della nostra anima che si racchiude tutto in uno spruzzo di fragranza in grado di coinvolgere il collo, i polsi, il décolleté e persino i capelli. Zara infatti ci aveva già regalato fragranze esclusive per la nostra chioma da sfruttare in tutto il periodo estivo, ma con questi profumi primaverili ci ha dato dentro con la fantasia, il gusto e persino la peccaminosità.

Difatti la collezione S/S 2025 si ispira ai sapori più tipici dei dolci, ma offre anche una valida alternativa. anche a chi ‘sia sempre a dieta‘. Senza indugiare oltre quindi, vogliamo iniziare col proporvi la rivisitazione del già famoso Red Vanilla, in una chiave a detta dell’azienda più gourmand. Il Red Vanilla Candy infatti sembra diventare una caramella liquida al sapore goloso di lampone e note di mandarino, pertanto non rinuncia neanche per un istante alla freschezza.

Tuttavia troviamo anche note più calde di caramello, ma soprattutto iris e mandorla dolce per una vera percezione di sciccherie. Il prezzo? Tutti quelli che vedremo oggi, compreso questo, costano solo 15,95. A questo proposito, proseguendo la scia del dessert, troviamo anche il Vibrant Caramel che già solo grazie al nome ci fa capire tutto: nota aromatica di forte caramello che vibra all’istante, ma sotto note di fragola Mara De Bois, praline e zucchero filato. Perfetto per la vostra natura romantic girl(e che ben si sposa anche ai profumi alla pesca, vera rivelazione della prossima estate).
I profumi primaverili Zara floreali: i migliori su cui puntare

Abbiamo poi due profumazioni pensate per chi voglia virare più sui fiori e sui prati fioriti e merita certamente attenzione il Gardenia Extra Bloom, una rivisitazione del già precedente omonimo fratello in una fragranza ancora più fresca e femminile: ovviamente spicca su tutto il fiore della gardenia, ma poi l’olfatto percepisce il pistacchio e il fiore del mandorlo appena sbocciato, per una sensazione avvolgente e molto calda sul corpo.

Infine c’è il Femme Summer, l’autenticità della bellezza femminile fatta profumo: note di legno, mandarino, fiori gelsomino e magnolia, ma base dominante di bergamotto per un effetto freschissimo che ben si sposa al clima estivo più sfizioso. Tra l’altro questa è l’unica eau de toilette presente in questa raccolta poiché gli altri sono tutti eau de parfum(qui capirai le reali differenze). Insomma, a meno di 20 euro Zara ha fatto il botto!