Sangiovanni ha annunciato il suo ritorno con un look decisamente insolito. I fan sono rimasti molto sorpresi dalla sua trasformazione.
Sangiovanni ha raggiunto la notorietà grazie al talent di Amici. Fu Giulia Stabile a essere eletta vincitrice, ma tutte le sue canzoni sembravano destinate a diventare delle hit. Tutto è cambiato dopo il Festival di Sanremo 2024. A distanza di poco tempo, infatti, ha annunciato il suo momentaneo ritiro dal mondo della musica. Questa notizia ha ferito i fan e ha generato una profonda riflessione sull’impatto emotivo di certi meccanismi sui giovani artisti.
Finalmente, dopo una lunga pausa, attraverso la sua pagina di Instagram, ha dichiarato di essere pronto a tornare. Il suo nuovo singolo sta per uscire, ma non è l’unico dettaglio ad aver attirato l’attenzione. Il cantante, infatti, ha sfoggiato un look decisamente insolito per lui. Ha detto addio ai dettagli che lo caratterizzavano, per abbracciare uno stile completamente diverso, in opposizione con la sua presentazione iniziale.
Sangiovanni dice addio al vecchio stile: con la stampa ‘Principe del Galles’ è un completamente diverso
Sangiovanni sta per tornare. Il cantante che ha incantato i più giovani con la sua musica ha deciso di mettere fine alla sua pausa. Ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo, intitolato ‘Luci allo Xeno’, proprio pochi giorni fa. Sarà disponibile a partire dal 9 aprile (in digitale) e dall’11 aprile (in digitale) e tutti lo attendono con grande entusiasmo. Non ha colpito solo l’evento in sé, ma anche lo stile scelto dal cantante. Sembra essere molto distante a quello di qualche anno fa.
Ha abbandonato i pantaloni oversize e i capi d’abbigliamento genderless, per orientarsi verso un look più sobrio ed elegante. Al momento, non c’è abbastanza materiale per sapere se continuerà a utilizzarlo anche in futuro, ma è probabile che il suo cambiamento musicale si rifletta anche nella moda. I capelli, di nuovo lunghi, si sposano benissimo con il completo marrone a stampa ‘Principe di Galles’.

Lo ha abbinato a una camicia chiara, con i polsini in bella vista, ma senza cravatta. In molti lo ricorderanno ad Amici, con i suoi jeans larghi e almeno un accessorio rosa. Questo dettaglio, che lo caratterizzava, non è presente nelle foto. Sicuramente, dietro a tutto ciò c’è una scelta ben studiata. Si tratta di un momento importantissimo per il celebre artista perché segnerà la sua rinascita.
Non è da tutti rinnovarsi attraverso la moda. C’è chi ha paura di compiere questo passo e chi, al contrario, non ha paura di lanciarsi nel vuoto. Sangiovanni sta dimostrando di tornare in pista e, indubbiamente, lo farà anche attraverso la sua musica.