Un forno elettrico speciale a un prezzo ridicolo che griglia, cuoce e fa pure da friggitrice ad aria: corri su Amazon adesso - sfilate.it
Questo forno è davvero speciale, fa pure da friggitrice ad aria e lo metti comodamente su un tavolo: corri, lo trovi solo su Amazon!
Con la venuta delle friggitrici ad aria i nostri cari vecchi forni elettrici o a gas sono stati del tutto sostituiti: in realtà è stato il marketing stesso a dare un bel colpo a coloro che si lasciano ingannare dalle parole perché la friggitrice ad aria altro non è che un fornetto ventilato potenziato. Per carità, i suoi usi specialmente per una cucina leggera e senza grassi sono molteplici, eppure a volte si potrebbe avere la necessità di sfruttare tutti gli altri poteri di un classico forno che una air fryer per forza di cose non potrà possedere.
E se vi dicessimo che su Amazon, a un prezzo davvero contenuto per non dire ridicolo troviamo un forno elettrico che griglia, arrostisce, brasa e al contempo si comporta anche da friggitrice ad aria? Se non ci credete beh, dovrete cambiare idea perché esiste, è realtà e costa pochissimo. Vogliamo scoprire insieme di quale modello stiamo parlando?
La friggitrice ad aria è ad oggi tra gli elettrodomestici maggiormente presenti nelle nostre case: ancor prima del vecchio microonde, ancor prima della planetaria o della gelatiera c’è lei. Grazie a questo elettrodomestico il modo stesso di cucinare è cambiato, possiamo cuocere una gran varietà di cibi senza dover aggiungere olio, acqua o altri grassi, ottenendo un risultato croccante, omogeneo e sfizioso. Ma se esistesse un elettrodomestico ancor più prestigioso?
Amazon sta dando la possibilità a tutti i suoi clienti di acquistare a un costo davvero contenuto un forno elettrico molto speciale della Bakaji, che ha davvero tante funzioni comprese quelle di una comune friggitrice ad aria. Partiamo innanzitutto dalla sua capacità di ben 70 litri, mono scomparto regolabile, illuminazione costante e capacità di doppia ventilazione. La temperatura è ottima, arriva ai 250° e offre la possibilità di scaldare, cuocere, grigliare, abbrustolire, brasare e chi più ne ha più ne metta.
Grazie alla ventilazione interna costante e omogenea, comportandosi quindi come una air fryer possiamo cuocere di tutto, dai muffin al pane fatto in casa, le carni rimangono morbide all’interno e succose all’interno, il pesce non secca e le verdure vengono davvero ottime. Permette l’impostazioni precise di temperatura e inoltre il design è minimal, che si adatta quindi a diverse linee stilistiche della nostra cucina. Occupa poco spazio e può essere piazzato su un mobile, su un piano o semplicemente sul tavolo. E il prezzo? Come dicevamo è piccolissimo: soltanto 129, 90 euro!
Per quanto riguarda le misure, è disponibile nero per 64cm di lunghezza, 52 cm di profondità e 40 cm di altezza. Comodo, pratico e salva spazio, approfittane!
Cinque capi da tenere d’occhio nel cambio stagione: ideali per maggio e perfetti anche nei…
Con l’arrivo della bella stagione, sempre più persone si affidano agli integratori di magnesio per…
Belen Rodriguez ha rilanciato i western boots con un look da urlo. I suoi meravigliosi…
Le linee nette e la lunghezza media stanno ridisegnando i trend capelli del 2025: niente…
Hai jeans troppo lunghi e non vuoi cucire? C'è un accessorio semplice che ti aiuta…
Come usare la kombucha con stile anche in cucina: un ingrediente di tendenza che unisce…