Ma+quale+chirurgia%2C+il+segreto+di+bellezza+di+Michelle+Hunziker+%C3%A8+questa+crema+che+costa+meno+di+20+euro
sfilateit
/382920/ma-quale-chirurgia-il-segreto-di-bellezza-di-michelle-hunziker-e-questa-crema-che-costa-meno-di-20-euro/amp/
Bellezza

Ma quale chirurgia, il segreto di bellezza di Michelle Hunziker è questa crema che costa meno di 20 euro

Published by

Sul fatto che Michelle Hunziker sia una specie di Dea siamo tutti d’accordo. Dietro la sua bellezza non c’è il chirurgo ma una crema favolosa che costa pochissimo: meno di 20 euro.

L’abbiamo conosciuta quando, nemmeno 20enne, divenne prima fidanzata e poi moglie del grande cantante Eros Ramazzotti. Questa ragazza biondissima e dal sorriso contagioso, devo ammetterlo, a me fu subito simpaticissima. Forse perché, nonostante fosse a dir poco perfetta, sapeva ridere di sé e non si prendeva troppo sul serio.

Di acqua sotto i ponti ne è passata da allora. Michelle Hunziker ha da poco spento 48 candeline sulla torta e, anche se sembra incredibile, è già nonna visto che la primogenita Aurora ha avuto un bambino. La pelle di Michelle Hunziker, tuttavia, non si è accorta che il tempo è passato visto che è sempre perfetta: non una ruga, non una macchia, luminosissima.

Ma quale sarà il segreto della famosa presentatrice? Il chirurgo? No, non è quello il segreto della bellezza di Michelle. La donna, oltre a seguire una dieta molto sana, ad allenarsi regolarmente e a bere molta acqua, utilizza una crema davvero eccezionale. Eccezionale sia perché funziona veramente e svolge molteplici funzioni contemporaneamente ma eccezionale anche perché costa pochissimo: meno di 20 euro. Un lusso che tutte possiamo permetterci insomma.

Michelle Hunziker: è questa la crema che rende la sua pelle bellissima

Cosa si nasconde dietro una pelle perfetta e levigata che sembra non invecchiare mai come quella di Michelle Hunziker? Tutto merito della genetica? No, non solo. La genetica fa molto ma va aiutata con dieta sana e con i prodotti giusti. Lo sa bene Michelle Hunziker che, infatti, per la sua routine ha scelto una crema favolosa ma anche molto economica, alla portata di tutte.

Michelle Hunziker: è questa la crema che rende la sua pelle bellissima -(foto IG@therealhunzigram)- Sfiate.it

Classe 1977, corpo statuario e pelle levigata e perfetta, senza rughe e senza macchie. Molti pensano che le donne del mondo dello spettacolo abbiano vita facile ad essere sempre belle in quanto hanno tanti soldi e possono andare dal chirurgo. Ma è veramente così? Anche qualora una donna andasse dal chirurgo, non può mica andarci ogni giorno: nella vita di tutti i giorni, per mantenere una pelle bella e contrastare imperfezioni e segni del tempo, è importante usare i prodotti giusti.

Michelle Hunziker, in tal senso, è proprio una di noi e ha scelto una crema che, al tempo stesso, idrata, uniforma, protegge dai raggi solari e in più colora anche. Dunque invece di dover usare crema, protezione e poi fondotinta con un solo prodotto la bella Michelle è a posto e pronta per uscire. Ma di quale crema si tratta?

Della Tinted Beauty Cream di Goovi. Si tratta di una crema multifunzione. In primis idrata e nutre in profondità la pelle grazie alla presenza del Fico d’India in modo da prevenire le rughe; in secondo luogo uniforma l’incarnato e regala luminosità; infine protegge dai raggi solari grazie ad un bel Spf 15. Come non bastasse questa crema colora ed è disponibile in varie tonalità in modo da adattarsi perfettamente a tutti gli incarnati.

La crema di Goovi idrata, uniforma, protegge e colora -(foto Goovi.com)- Sfilate.it

Si tratta di un prodotto 100% vegano e adatto anche alle pelle sensibili. Con una sola crema saremo a posto da mattina a sera in pratica. Si può usare sola oppure dopo un buon siero. Ma quanto costerà una crema così che ha tante funzioni? In realtà pochissimo! Si può trovare sia online sul loro sito Goovi.com che in diverse farmaci e il costo è di circa 17 euro per il tubetto da 30 ml. Un lusso alla portata di tutte noi.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Altro che rosa e azzurro, sono questi due i colori che non possono mancare in primavera: nessuno se lo aspettava

Per la primavera 2025, ci sono due colori che tutti dovrebbero avere nell'armadio. Sono originali,…

41 minuti ago

Non è solo per la spiaggia: la borsa in rafia oversize che tutte vogliono per l’estate

Quando arriva l’estate, il desiderio di cambiare aria si riflette anche nelle scelte di stile.…

3 ore ago

Non servono ville sugli Hamptons: così ho copiato il look “coastal grandma” con 3 capi basic

Il look "coastal grandma" è la tendenza che trasforma ogni giorno in vacanza, con capi…

5 ore ago

‘Diverso da Papa Francesco’: il dress code di Leone XIV non convince i fedeli, ma c’è un grandissimo perché

Molti fedeli sostenitori di Papa Francesco hanno già trovato critiche da esprimere nei confronti di…

7 ore ago

Meglio di un filtro, copre perfettamente macchie e imperfezioni: questo fondotinta è la manna dal cielo

Non avrai più bisogno di nessun filtro grazie a questo fondotinta: copre alla perfezione rughe,…

11 ore ago

Finalmente il sogno diventa realtà: quest’amaca la metti in terrazza e non hai bisogno di appenderla da nessuna parte

Se hai sempre sognato di possedere un'amaca adesso ne hai la possibilità: questa non ha…

19 ore ago