Meravigliosi, seducenti e dal design sfiziosissimo: scopri la selezione di costumi bikini Victoria’s Secret ispirata alle linee bohèmien e ti viene subito voglia di andare al mare!
Le linee bohèmien o boho che dir si voglia, dai design floreali, bucolici e super raffinati, quest’anno sono tra le novità di tendenza più In di tutta la primavera/estate 2025. Dalle mantelle agli scialli, passando per le pashmine sino ai pantaloni morbidi dalle stampe chic, per non parlare poi degli abiti lunghi e super setosi, in grado di creare tantissimo movimento leggiadro sulle gambe mettendo però in risalto tutta la parte del bustier. Insomma, il look un po’ alla Bridgerton che già l’anno scorso aveva visto una vera esplosione, quest’anno segue la sua scia senza volersi fermare.
Eppure siamo già e ormai in primavera, ben presto potremo godere delle acque cristalline delle coste italiane, con spiagge meravigliose quasi color oro e la battigia che non aspetta altro che concederci un po’ di tintarella. E quale migliore occasione di questa per sfoggiare qualche novità sui costumi da bagno targati 2025? Ci pensa Victoria’s Secret a farci sentire bellissime, sexy e vere sirenette bohèmien, con la sua collezione in edizione limitata esclusiva.
Forme morbidissime, deisgn raffinati ed evocativi, texture e trame di tessuto mai viste sinora, insomma c’è l’imbarazzo della scelta. Scoprite con noi i look migliori su cui puntare adesso!
Con i costumi bikini di Victoria’s Secret vai sul sicuro: per te i modelli più belli in assoluto
I bikini firmati Victoria’s Secret per la stagione estiva 2025 sono tutti raffinati, esclusivi, deliziosi dal punto di vista di design e vi garantiamo che non ci sarà un solo singolo dettaglio che vi impedirà di innamorarvene perdutamente. Abbiamo pensato di raccogliere i modelli migliori completi per farvi un’idea, considerando che sia un’edizione limitata e quindi conviene affrettarsi.

Partiamo subito con una bomba di sensualità fatta costume da bagno, un bikini a portafoglio intrecciato sul collo che accompagna dolcemente i seni, gioco di fasce sul busto e mutande alte con laccetti laterali che slanciano la figura.mSi può indossare tuttavia anche spezzato, prediligendo nella parte bottom un ton sur ton del rosa chiaro o al contrario scuro e intenso.

Sulla scia degli intrecci abbiamo poi un meraviglioso bikini push-up che non crea visivamente un effetto poco naturale, anzi al contrario aggrazia e sostiene con piacere: l’effetto torchon centrale crea una dinamica molto sensuale seppur contenuta rispetto al primo visto, questi piccoli lacci di tessuto ricadono dolcissimi sul petto e le spalline non troppo sottili garantiscono sostegno anche a seni più prosperosi. La stampa poi riprende il gioco delle palme baciate dal vento, sui toni del rosa scuro, rosa chiaro e note di marroncino che non guastano affatto.

Andato di moda in tutti i primi anni 2000, poi sparito a favore di forme più avvolgenti, ritroviamo il più tipico bikini a triangolo sottile e senza coppe, con allaccio sul retro del collo e spalline sottilissime per rendere giustizia proprio ai triangoli che accompagnano i seni. Mutande dello stesso stile sui toni del rosa, del marrone e del giallo burro, laccetti laterali e design slanciato per enfatizzare le gambe. L’arriccio al di sotto dei due seni crea poi un dettaglio molto sexy che sicuramente vi piacerà.

Concludiamo infine con un modello dal sapore semi retrò anni 50 e 60, un bikini coprente allungato sul seno e dalle mutande super sostenute, che tuttavia non snaturano la silhouette femminile, ma l’accompagnano con grande delicatezza e disinvoltura. Spalline sottili ma non troppo, allaccio retrostante a fiocco, abbraccia il seno e lo irrobustisce con facilità, mentre le mutande sono strutturate con ampiezza sul fianco e design quasi a boxer poco sgambato. La fantasia poi parla da sola, puro far boho in un semplice costume. Affrettatevi!