Per la tua casa nuova ci pensa VERSACE CERAMICS: meraviglie fatte marmo e non solo per un bagno très chic - sfilate.it
Prendi un bel respiro, siediti e goditi le meraviglie di Versace Ceramics: il bagno della tua nuova casa sarà un vero spettacolo di stile!
Se pensavate che Versace si limitasse solo allo stile, vi sbagliate di grosso o meglio, non solo pensa allo stile di tutti noi, ma ci concede la possibilità di godere della sua visione artistica anche per quanto riguarda l’arredamento casalingo. In particolare la linea Versace Ceramics ci permette di poter scegliere mattonellati, superfici varie e non solo, molto ma molto altro. Dando uno sguardo al catalogo online siamo rimasti folgorati da alcuni top lavelli del bagno, che nell’immediato hanno acceso in noi la curiosità.
Superfici autentiche, marmi di pura bellezza e materie prime di altissima qualità. Se anche voi avete quindi acquistato la vostra prima casa e volete concedervi un puro lusso, puntate tutto sui bagni Versace e ve lo garantiamo, i vostri ospiti preferiranno trascorrerci del tempo più di quanto accada con un salotto o una cucina!
Proprio così, la linea Versace Ceramics offre dinamicità, bellezza, qualità delle materie prime e persino sensualità. Può davvero un bagno risultare sensuale? Assolutamente sì e nel momento in cui vi mostreremo qualche proposta, siamo sicuri che sarete d’accordo con noi. Il brand ovviamente è già detentore di uno stile raffinato e unico, grazie all’idea primordiale di Gianni e successivamente la grinta della sorella Donatella(che ha ceduto il marchio proprio qualche giorno fa a Prada per una cifra colossale).
Pertanto con ogni probabilità anche la linea Versace Ceramics subirà profondi cambiamenti, ma scommettiamo che niente in fondo cambierà più di tanto perché l’interesse principale è mantenere quel filo conduttore con il compianto Gianni. Ma scendendo sul pratico, vogliamo mostrarvi per iniziare questi due lavabi d’appoggio di una bellezza esclusiva che richiamano tutte le morbidezze dell’acqua, del candore della primavera e dell’estate in un’armoniosa silhouette squadrata che, tuttavia, non appare per niente dura.
Il primo è Esa Hanging della Bath Forniture e propone un azzurro candido e pallido di marmo laminato, l’effetto sembra quello di una piscina illuminata dal Sole di mezzogiorno, concede a tutto il bagno un look raffinato e forte. Il secondo segue la stessa scia ed è Octo Hanging, a forma rettangolare con angoli tridimensionali e dritti, effetto marmo sicuramente più puro e meno enfatico, di un beige delicato e prorompente che ben si abbina a mobili scuri o in legno.
A nostro parere, di grande spicco, sono poi i lavabi a colonna per un bagno molto moderno e che vuole discostarsi dal concetto classico di lavandino: entrambi in marmo super lavorato, il primo di un marrone cioccolato impreziosito da nervature quasi argento, forma rettangolare dritta allungata con appoggio sul pavimento, rubinetteria di un ottone morbido a muro davvero chic. La seconda proposta invece è allungata a semi trapezio, distaccata da terra con un velo di marmo molto delicato, rubinetteria color oro zecchino e texture zebrata da far perdere la testa. Ma vi consigliamo di andare sul sito ufficiale perché c’è ben altro di cui innamorarsi!
Direttamente dalla mente geniale di Primark arriva la collezione dedicata alla cucina in stile amalfitano:…
Non appena il trend della giacca kimono è esploso, tutte hanno iniziato a sfoggiarla e…
Il 2025 ci sta già preparando una nuova visione di lusso, più discreta, meno ostentata.…
Non è facile trovare il posto perfetto per riporre gli smalti. Esistono delle soluzioni, tuttavia,…
I pantaloni Capri tornano protagonisti nel 2025 con tagli moderni e stili inaspettati. Dimentica il…
Pensi che il piegaciglia sia inutile? Anch’io lo pensavo. In realtà, può trasformare lo sguardo…