Effetto birkin assicurato ma a un prezzo super accessibile: le borse Michael Kors sono tutte incredibili, ricordati di questi modelli perfetti in tutto e per tutto!
I più ‘anziani‘ di noi se lo ricorderanno in prima persona come giudice del famosissimo programma Project Runway condotto dalla bellissima Heidi Klum, le nuove generazioni conosceranno il suo nome per le borse ovviamente, ma poco importa, l’importante è ricordarsi ancora una volta di Michael Kors: l’esperto di borse e accessori stavolta fa sul serio e ha ben pensato di sbaragliare la concorrenza proponendo bag super accessibili nel prezzo e di una qualità strabiliante, come del resto ha sempre fatto.
Modelli sfiziosi, piccoli, medi o mini, eppure sono le borse effetto birkin ad averci letteralmente conquistato: la borsa originale Hermès è davvero ‘sconsiderata‘ dal punto di vista economico perché uno dei modelli più basici costa dai 10.000 sino ai 15.000 dollari, per non parlare dell’ultima della maison, venduta a un prezzo assurdo di oltre 150.000 dollari.
Insomma, Michael Kors pensa alle nostre tasche e ai nostri sogni di stile, ecco quindi che sfilate.it ha ben pensato di mostrarvi 3 borse firmate MK ispirate alla birkin. Sarete pazzesche!
Borse Michael Kors ispirate alla birkin, rendi realtà il sogno di possederne una
La birkin più che una borsa è un vero e proprio fashion statement: chi ha la fortuna di possederne una sa già di aver investito più che bene i propri soldi perché negli anni tendono ad essere prezzi sempre più rari e ovviamente con una certa notorietà nel panorama del mondo accessories. Hermès ha davvero creato qualcosa di unico che negli anni è stato fortemente replicato o comunque preso davvero come fonte di ispirazione.

Ma con Michael Kors non bisogna scherzare: proprio lo stilista infatti ha ben pensato di creare delle it-bag lussuose nel design, dal tipico effetto birkin pur tuttavia senza eccedere nel prezzo. E facciamo prima a mostrarveli questi 3 modelli scelti perché sono di una bellezza mozzafiato! A partire da questa, un modello Reed, a bauletto trapezio con manici resistenti e ben curvi, impugnatura salda e tracolla amovibile per poterla gestire al meglio, specialmente se dobbiamo percorrere diversi km a piedi. Evocativa anche nelle nuances del marrone(vera rivelazione di questa primavera), accostata all’accezione mattone molto fresca.

Abbiamo poi il modello Laila, di media grandezza pensata per contenere un po’ di più dell’indispensabile, con una nuance carta da zucchero molto morbida e delicata, perfetta su outfit color denim, total jeans, ma anche blu, bianchi e verdi. Caratterizzata da doppio manico, chiusura a zip centrale e stampa logo MK, è sfiziosa e soddisfa diverse esigenze di stile. In più la capacità di essere indossata a tracolla regolabile la trasforma nel giro di pochi istanti da borsa elegante a borsa prettamente casual.

Concludiamo la nostra breve ma intensa raccolta con quest’ultimo modello ispirato al design birkin, la Emilia a mano grande e confortevole, di un meraviglioso bianco panna dettagliato da bordini neri essenziali ma raffinati. Super contenitiva, soddisfa diversi look e anche in questo caso possiamo sfruttare il design a mano oppure a tracolla regolabile. Un cinturino esterno con tanto di fibbia è quel decoro minimal quanto forte e strutturato di tutta la borsa, specialmente il design interno ‘staccato‘ dalla tomaia che sembra contenere un’altra borsa al suo interno. Insomma, noi ci siamo innamorati di questi modelli preziosi!