belen rodriguez

Niente botox per Belen: il suo segreto di bellezza è questo trattamento alla portata di tutte

Se pensavate che il segreto di bellezza di Belen Rodriguez fosse il botox sbagliavate: niente botulino né punturine. Il suo segreto è un trattamento completamente diverso e che tutte possiamo permetterci.

E’ stata ed è tutt’oggi una delle donne più sensuali e affascinanti del piccolo schermo. Arrivata in Italia poco più che ventenne, l’abbiamo conosciuta come la fidanzata del calciatore Marco Borriello e poi, poco a poco, abbiamo imparato ad apprezzarla per le sue abilità come showgirl e presentatrice.

Dai tempi dell’Isola dei Famosi ne ha fatta di carriera la bella Belen Rodriguez che, tra qualche mese, spegnerà ben 41 candeline sulla torta di compleanno. Eppure la sua pelle è perfetta esattamente come quando l’abbiamo conosciuta vent’anni fa. Non solo ha mantenuto il suo fisico statuario ma ha conservato anche la pelle di una ragazzina.

Molti pensano che faccia il botox o le iniezioni di acido ialuronico per riempire il viso ma il segreto di bellezza della splendida showgirl è un altro e ne ha parlato lei stessa di recente. Si tratta di un trattamento che non ha niente a che vedere con il botulino e ha un costo che, almeno una volta ogni tanto, tutte possiamo permetterci.

Belen Rodriguez: ecco il trattamento che la rende così perfetta

Quando vedete una donna di 40 anni con una pelle perfetta come quella di Belen Rodriguez sappiate che non è solo merito della genetica. La genetica conta ma anche seguire una dieta sana è fondamentale esattamente come è importante dormire almeno 8 ore a notte e bere moltissima acqua. Uno stile di vita salutare, insomma, fa bene non soltanto al fisico ma pure alla pelle.

belen rodriguez
Belen Rodriguez: ecco il trattamento che la rende così perfetta -(foto IG@belenrodriguezreal)- Sfilate.it

Belen Rodriguez cura molto il suo aspetto e questo si vede. Il fisico statuario è frutto di un’alimentazione attenta e di allenamento costante. Per quanto riguarda la pelle, invece, il suo segreto è il NAD. Non ne avete mai sentito parlare? Si tratta di un trattamento medico ma che non ha proprio nulla a che vedere con la chirurgia plastica o con la medicina estetica in senso stretto.

Il NAD è un trattamento preventivo che agisce a 360 gradi: sia sulla bellezza che sulla salute. In pratica il NAD consiste in una trasfusione di sostanze che vanno a riparare il DNA a a stimolare la rigenerazione delle cellule del nostro organismo. Tutto questo fa sì che il processo di invecchiamento rallenti in misura importante .

Ma non solo: questo trattamento, infatti, rinforza anche le difese immunitarie, combatte la stanchezza, migliora la lucidità mentale e la memoria e protegge il fegato dai danni causati dall’alcool. Un trattamento completo insomma. Ma che prezzo avrà? Non così alto come si potrebbe immaginare.

In media una seduta dura un’ora e mezza e costa 180 euro. Considerate però che, dopo le prime tre che vanno effettuate a distanza di una settimana l’una dall’altra, per mantenere i risultati ne basta una al mese: dunque, tutto sommato, una cifra che non è esorbitante e che tutte, almeno qualche volta, possiamo concederci.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie