Innamorati+della+linea+Gaia+Naterial+di+Leroy+Merlin%3A+per+il+tuo+giardino+tavoli%2C+sgabelli+e+poltrone+di+una+bellezza+incredibile
sfilateit
/383185/innamorati-della-linea-gaia-naterial-di-leroy-merlin-per-il-tuo-giardino-tavoli-sgabelli-e-poltrone-di-una-bellezza-incredibile/amp/
Casa

Innamorati della linea Gaia Naterial di Leroy Merlin: per il tuo giardino tavoli, sgabelli e poltrone di una bellezza incredibile

Published by

Leroy Merlin lancia la linea Gaia Naterial ed è subito giardino chic: con queste proposte rifai il look al tuo spazio esterno e te lo invidieranno tutti!

Ammettiamolo, ad oggi possedere una casa con uno spazio esterno ampio è una vera e propria fortuna. Specialmente perché acquistare attualmente un appartamento con giardino o una terrazza all’ultimo piano con vista mare può davvero farci spendere un sacco di soldi. Ovviamente chi possiede un bell’ambiente esterno sfizioso e in grado di accogliere tante persone sa anche che debba essere curato e partire dall’arredamento gioca già buona parte della partita. Perché? Con le scelte giuste e più idonee è possibile trascorrere meravigliosi momenti insieme alle persone a cui vogliamo più bene!

E Leroy Merlin ha da poco deciso di lanciare una linea meravigliosa, impeccabile, ricca di stile e di tanto charme: parliamo della Gaia Nateral, dal design raffinato e che unisce quel tanto che basta di industrial con il minimal e persino un po’ shabby chic. Volete scoprire insieme a noi qualche pezzo di pura arte outdoor?

Leroy Merlin pensa a tutto grazie alla linea Gaia Naterial: effetto wow esagerato per il tuo giardino

Come detto poc’anzi, prendersi cura del giardino è ovviamente un lavoro a tutti gli effetti: mantenerlo pulito, evitare che le intemperie possano rovinare il mobilio, ma soprattutto arredarlo adeguatamente rispondendo non solo alle esigenze di comodità, ma anche e soprattutto di tendenze attuali. Lo avevamo già visto qualche tempo fa in realtà, quando Leroy Merlin ci aveva proposto alcuni elementi per l’arredo outdoor super sfiziosi, ma è la linea Gaia Naterial lanciata da poco ad averci ammaliato.

Leroy Merlin pensa a tutto grazie alla linea Gaia Naterial: effetto wow esagerato per il tuo giardino (Foto leroymerlin.it) – sfilate.it

Lo stile della collezione è meticolosamente studiato al dettaglio, troviamo un mobilio d’eccezione e di una bellezza davvero pratica. E noi abbiamo selezionato per voi qualche esempio, partendo proprio da questo tavolino alto perfetto per ospitare due amici che hanno voglia di condividere con noi un buon aperitivo fresco e gustoso: in legno, con un decoro in stile mosaico evocativo ed elegante, ovviamente da abbinare alle sedie/sgabelli alte Gaia con schienale ricurvo e gioco di intrecci sulla seduta che ben si sposano a uno stile prettamente marittimo.

Un vero angolo di paradiso (Foto leroymerlin.it) – sfilate.it

Come non innamorarsi poi del coffee set, per creare un vero angolino paradisiaco in cui bere un tè freddo con gli amici o gustare un bel caffè caldo dopo pranzo. Troviamo delle poltrone con cuscini morbidi e imbottiti, un divanetto biposto esclusivo e un tavolino basso da sfruttare come appoggio, pur tuttavia essendo ampio e pratico. Le nuances sono armoniose, chiare e molto calde, con la luce del Sole si crea un effetto rifrangente davvero unico.

Il tappeto per tutti gli stili (Foto leroymerlin.it) – sfilate.it

Leroy Merlin però pensa anche ad elementi prettamente decor, come questo tappeto da esterno Satica che riprende un po’ le trame anni 90 a rombo: piazzato sotto un tavolo da pranzo è geniale, rilegato a un angolino all’ombra concede savoir-faire, ma è perfetto anche nella zona dondolo e relax. Insomma, correte in negozio perché la Gaia Naterial è ricca di molto altro!

Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.

Recent Posts

Il lusso c’è ma ti costa poco: abbiamo trovato l’ABITO da sera ESTIVO più bello di MANGO a meno di 100 euro

Un abito firmato Mango che sembra pura Alta Moda, ma che poi ti fa spendere…

3 ore ago

La pelle vellutata e glow si fa così: 4 blush che regalano l’effetto pesca

Un incarnato luminoso e naturale si costruisce con il blush giusto: qui parliamo dell’effetto pesca,…

5 ore ago

Arriva la upcycled beauty, quando la cucina gourmet incontra la cosmesi: il trend è già virale

L'upcycled beauty è il nuovo fenomeno del momento. È impossibile resistere quando il cibo incontra…

6 ore ago

Le scarpe in tela che sembrano da boutique ma costano pochissimo (e ci cammini ore)

Dalle classiche minimal alle versioni ibride tra sneakers e ballerine: i modelli in tela più…

8 ore ago

Estate 2025: 7 capi economici che offrono un look da passerella sotto i 30 euro

Quali capi avere nell'armadio per l'estate 2025? Ecco una selezione di capi accessibili e ben…

10 ore ago

Né blazer né tailleur, con questi 3 look da ufficio l’estate non la soffri: sono freschissimi

Addio ai classici blazer pesanti o tailleur ton sur ton, ti proponiamo 3 look perfetti…

12 ore ago