Look sciatto e disordinato, questi errori li fanno tutti: alcuni sono insospettabili - sfilate.it
Questi errori li fanno quasi tutti, ma rischiano di rovinare il look finale, rendendolo disordinato ed esteticamente poco piacevole.
Non importa se ci si deve recare a un evento formale o a una semplice uscita con gli amici, tutti vogliono apparire al meglio. Si prendono cura del loro look, passando tanto tempo di fronte allo specchio e cercando di non commettere scivoloni. In realtà, è facile cadere in errore.
A volte, si tende a trascurare dei dettagli che, nell’insieme, rischiano di rovinare il risultato finale. Per questo motivo, è importante tenerli a mente. La moda è soggettiva e alcune scelte stilistiche non devono essere criticate, ma ci sono degli elementi oggettivamente poco piacevoli. Ecco di quali si tratta.
Ogni persona ha il proprio stile. Nella moda si può osare perché la creatività è parte dell’intero processo. Non c’è niente di male nello sfoggiare outfit stravaganti, in grado di mettere in luce aspetti nascosti della personalità o di esprimere un determinato desiderio. Alcuni limiti, tuttavia, non andrebbero superati. Il rischio è quello di apparire sciatti e poco consapevoli della propria immagine.
I seguenti errori sono molto frequenti. Li commettono quasi tutti senza neanche rendersene conto. Si tratta di azioni così comuni da essere praticamente insospettabili. A un occhio attento, tuttavia, non passano inosservati. Sono in grado di vanificare tutta la fatica compiuta per apparire al meglio.
Ecco di quali si sta parlando:
Se hai sempre sognato di possedere un'amaca adesso ne hai la possibilità: questa non ha…
Con la GG marmont ci prepariamo a vivere una nuova era dell'arte firmata GUCCI: autentiche,…
Dopo i quarant’anni, il viso cambia direzione e certi errori di make-up diventano più evidenti.…
Simona Ventura, per il suo ritorno a L'Isola dei Famosi, ha sfoggiato un outfit meraviglioso,…
I pantaloni in georgette tornano protagonisti tra tessuti leggeri e tagli ampi che si adattano…
Un accompagnatore troppo visibile, un video virale, e una chiamata improvvisa per annullare tutto: la…