Aurora Ramazzotti ha sfoggiato il marrone con un outfit super estivo. Questa scelta non è affatto passata inosservata.
L’inizio della primavera ha rovesciato completamente le tendenze. I cappotti, i maglioni pesanti e gli stivali sono finiti dentro l’armadio, per lasciare il posto ad abiti colorati e leggeri. Le sfumature pastello la fanno da padrone, ma per l’estate 2025 è previsto un cambio di rotta. Aurora Ramazzotti lo ha anticipato con una scelta audace, ma sorprendentemente azzeccata.
Ha deciso di orientarsi sul marrone per la sua vacanza in Messico. Si tratta di una tonalità un po’ controversa, soprattutto quando viene utilizzata durante le stagioni più calde. La maggior parte delle persone lo associa al freddo, al Natale e alla pioggia, ma in determinate circostanze risulta vincente anche così. La figlia di Michelle Hunziker ha colpito nel segno.
Aurora Ramazzotti bellissima anche in marrone: i suoi outfit sono sorprendenti
Aurora Ramazzotti è seguitissima sui social. Da quanto è diventata mamma del piccolo Cesare i suoi follower non hanno fatto altro che salire. È impossibile restare indifferenti davanti alla sua genuinità. A differenza delle altre influencer, non ha paura di mostrarsi imperfetta. Ed è proprio questo che la rende così speciale. In occasione delle vacanze di Pasqua, ha deciso di concedersi una vacanza in Messico con il compagno Goffredo Cerza e il suo bambino.
Ha condiviso alcune foto su Instagram, mostrando i look scelti. L’attenzione dei fan è stata catturata da due outfit diversi, ma con in comune una caratteristica particolare: il colore marrone. Il bikini monocromo, caratterizzato da un’arricciatura evidente, dai laccetti sugli slip e da un top a fascia con scollo a V, ha subito convinto tutto. Oltre a starle benissimo, ha messo in evidenza anche le forme del suo corpo, facendo risaltare il colore della pelle e abbinandosi perfettamente con la collanina colorata.

In un’altra foto, invece, ha indossato una polo marrone con dei graziosi bordini bianchi sul collo reverse e sulle maniche corte. Ha aggiunto anche una bandana leggermente più chiara, con delle decorazioni bianche. In entrambi i casi, la scelta della tonalità si è rivelata perfetta. Solitamente, viene usata in autunno e in inverno. In questo caso, però, non ha stonato affatto.
Aurora Ramazzotti, nella sua semplicità, ha saputo personalizzare le tendenze, senza ricorrere ad accessori elaborati o a outfit troppo carichi. Nonostante alcuni commenti negativi, la maggior parte dei follower non ha potuto fare a meno di complimentarsi con lei, sia per il fisico che per la sua bellissima famiglia.