Vorresti+capelli+da+sogno+come+quelli+della+principessa+Kate%3F+Il+suo+shampoo+costa+meno+di+quello+che+immagini
sfilateit
/383504/vorresti-capelli-da-sogno-come-quelli-della-principessa-kate-il-suo-shampoo-costa-meno-di-quello-che-immagini/amp/
Bellezza

Vorresti capelli da sogno come quelli della principessa Kate? Il suo shampoo costa meno di quello che immagini

Published by

La principessa Kate Middleton ha una chioma davvero da sogno e, a detta di chi la conosce bene, se ne prende molta cura. Usa solo uno shampoo che costa molto meno di quello che si potrebbe immaginare.

L’abbiamo amata non appena ha fatto capolino nella vita del principe William. Un non so che, ci ha fatto subito intuire che sarebbe stata lei la principessa del Galles e, un giorno, la regina d’Inghilterra. Classe 1982, nata sotto il segno del Capricorno, la principessa Kate è un mix perfetto di fascino, carisma e dolcezza.

Il suo fisico statuario e perfettamente in forma nonostante le tre gravidanze, lascia facilmente intuire che la principessa segue un’alimentazione attenta ed equilibrata dove dolci e grassi non hanno spazio. Allo stesso modo la sua pelle levigata e la sua folta chioma fanno capire che Kate ha molta cura della sua bellezza.

I capelli, in particolare, sono il punto di forza della moglie del principe William: lunghissimi, folti e luminosi. Ma come farà ad avere capelli sempre così perfetti? Chi conosce bene la principessa Kate ha rivelato che usa solo ed esclusivamente uno shampoo: incredibilmente costa molto meno di quel che si potrebbe immaginare.

Principessa Kate: il segreto della sua chioma perfetta è questo shampoo

Capelli da sogno non sono mai solo frutto della fortuna ma richiedono parecchia cura: alimentazione completa di tutte le sostanze nutritive che ci servono, shampoo giusto e maschere nutrienti. La principessa Kate ha fatto dei capelli il suo punto di forza e per mantenerli sempre bellissimi e lucenti usa solo uno shampoo.

Principessa Kate: il segreto della sua chioma perfetta è questo shampoo -(foto Ansa)- Sfilate.it

La futura regina d’Inghilterra, se solo volesse, potrebbe andare dal parrucchiere addirittura due volte al giorno e usare shampoo che costano diverse centinaia di euro. Invece, la splendida Kate Middleton, utilizza un prodotto alla portata di tutte: lo shampoo Kérastase Discipline Fluidéaliste.

Si tratta di uno shampoo lisciante arricchito con olio di shorea e olio di cocco: oltre a contribuire a lisciare i capelli, questo prodotto li rende più morbidi e resistenti alle alte temperature del phon. Inoltre è fantastico contro l’umidita ed evita che i capelli diventino crespi. Lo shampoo tanto amato da Kate è stato realizzato con la tecnologia Morpho-Keratine, che aiuta a ricostruire la fibra capillare e protegge ogni singolo capello, migliorandone la struttura.

Principessa Kate: il segreto della sua chioma perfetta è questo shampoo -(foto Amazon.it)- Sfilate.it

Oltre allo shampoo, la linea Kerastase Discipline comprende anche il balsamo e lo spray termoprotettore. La bella principessa del Galles fa uso costante di questa linea e, per sua scelta, al fine di evitare di stressare troppo i suoi capelli, non ha mai fatto tinte ma, al massimo, qualche leggero riflesso per aumentare la luminosità. Passiamo ora alla parte saliente: quanto ci costerebbe usare lo stesso shampoo di Kate? Meno di quello che si potrebbe pensare: su Amazon lo shampoo della principessa costa appena 22 euro.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Tendenza lino anche in casa: tende, lenzuola e dettagli

Il lino è uno dei tessuti di tendenza anche per la casa e non solo…

2 ore ago

Gonne midi e maxi: modelli e abbinamenti furbi per l’estate 2025

In vista dell'estate del 2025 potete provare gonne midi e maxi per un abbinamento che…

5 ore ago

Verde salvia mania: come indossare il colore più elegante dell’estate 2025

Il verde salvia è ovunque nell’estate 2025: abiti, accessori e dettagli beauty scelgono questa sfumatura…

7 ore ago

Sudore e pieghe addio: come scegliere il tessuto perfetto per l’estate

Quando il caldo si fa sentire, anche il vestito più bello può farci penare. Qui…

10 ore ago

Bikini o intero? Il modello giusto per te non ha a che fare con la taglia

Ogni estate ci ricaschiamo. Guardiamo le vetrine o scrolliamo online, vediamo un costume che ci…

12 ore ago

Amici, Annalisa dice stop al look mannish: il ritorno alle origini della cantante conquista tutti

Annalisa, dopo aver detto addio al look mannish, ha deciso di tornare alle origini con…

12 ore ago