Non sai più dove mettere i tuoi smalti? Smetti di nasconderli: così li tieni in ordine e li trasformi in un elemento di design - sfilate.it
Non è facile trovare il posto perfetto per riporre gli smalti. Esistono delle soluzioni, tuttavia, che oltre a essere pratiche, sono anche belle da vedere.
Non tutte le donne amano andare al salone di bellezza per prendersi cura delle unghie. Molte di loro preferiscono acquistare gli smalti e usarli in completa autonomia. Tra le mura domestiche, si può ricorrere sia ai prodotti classici, sia a quelli gel o semi-permanenti. In tutti i casi, tuttavia, si avrà a che fare con numerosi flaconcini. Non sempre è facile trovare il posto perfetto per riporli. Quando sono pochi, basta metterli in un armadio o in bagno, magari all’interno del mobile dedicato ai cosmetici.
Queste soluzioni, però, con il passare del tempo, diventano inefficaci. Per tale ragione, è necessario trovare un rimedio alternativo. Le persone, solitamente, cercano di nasconderli in contenitori o armadi, ma si può fare diversamente. Le bottigliette colorate, infatti, possono trasformarsi in un elemento di design unico, che arricchisce la stanza e attira l’attenzione.
Chi ama gli smalti ne vorrebbe sempre di più. È impossibile resistere al fascino di tutte quelle bottigliette colorate. Averne di diversi tipi, inoltre, permette di cambiare frequentemente look per abbinarlo agli outfit scelti. Ci sono sfumature perfette per l’inverno, mentre altre, come il rosa, l‘azzurro, il lilla e il verde, sono più adatte per la primavera. Purtroppo, non tutti hanno lo spazio per riporre gli smalti.
Nasconderli all’interno di un armadio, per non farli vedere a eventuali ospiti e per mantenere una parvenza di ordine, non è la soluzione. Questo rimedio, al contrario, può rivelarsi controproducente. Al giorno d’oggi, non serve più ricorrere a queste strategie. Ci sono delle alternative funzionali e bellissime da vedere, che espongono i prodotti come oggetti di puro design.
Ecco di quali si tratta:
Un abito firmato Mango che sembra pura Alta Moda, ma che poi ti fa spendere…
Un incarnato luminoso e naturale si costruisce con il blush giusto: qui parliamo dell’effetto pesca,…
L'upcycled beauty è il nuovo fenomeno del momento. È impossibile resistere quando il cibo incontra…
Dalle classiche minimal alle versioni ibride tra sneakers e ballerine: i modelli in tela più…
Quali capi avere nell'armadio per l'estate 2025? Ecco una selezione di capi accessibili e ben…
Addio ai classici blazer pesanti o tailleur ton sur ton, ti proponiamo 3 look perfetti…