Elodie non esce mai senza questo fondotinta: non ci crederai ma è super low cost -(foto IG@elodie)- Sfilate.it
La bellissima cantante Elodie ha un segreto: un certo fondotinta che rende la sua pelle perfetta. La cosa pazzesca è che si tratta un prodotto molto economico.
Sulla bellezza di Elodie Di Patrizi c’è poco da disquisire: si tratta di una donna non solo bellissima ma anche molto sensuale che incanta il pubblico grazie alla sua voce e alle sue movenze eleganti e femminili. Oltre a vantare un fisico snello e tonico, la 32enne ha anche un viso perfetto, caratterizzato da lineamenti molto particolari e da una pelle levigata e luminosa.
Tutto merito di madre natura? In gran parte certamente sì perché, già di per sé, la cantante ha una bella pelle ma anche il make-up giusto riesce a dare quel tocco in più che sul palco e sotto i riflettori fa la differenza. Infatti, per quanto si possa essere belle e giovani, i riflettori e le luci della televisione, talvolta, sono spietati.
Di conseguenza è fondamentale usare i trucchi giusti e, in particolare, il fondotinta giusto. Quello di Elodie, a vedere i risultati, è veramente imbattibile: la sua pelle è luminosa ma mai unta e, soprattutto, perfettamente levigata, con pori invisibili. La cosa sorprendente è che si tratta di un prodotto low cost.
Elodie Di Patrizi, con la sua voce, la sua bellezza e il suo fascino ha incantato tutti durante l’ultimo Festival di Sanremo dove si è presentata con il brano Dimenticarsi alle 7. Oltre alla canzone, un’altra cosa ha attirato gli sguardi: la sue pelle perfetta. Merito anche di un fondotinta davvero eccezionale ma super low cost.
Anche il viso più bello può essere ulteriormente valorizzato dalla crema giusta e dal fondotinta giusto: è importantissimo scegliere quello più adatto al proprio tipo di pelle. Infatti non tutte siamo uguali e ognuna di noi ha esigenze specifiche: c’è chi ha la pelle secca e chi grassa, chi ha i pori dilatati e chi soffre di discromie.
L’esigenza di una cantante come Elodie è, soprattutto, avere un prodotto che duri senza ungere e senza lasciare il viso a chiazze. Per questo, durante il Festival di Sanremo, ha indossato il fondotinta liquido Infaillible 32H di L’Oréal Paris. Si tratta di un fondotinta che è, al tempo stesso, idratante ma anche a lunga tenuta. Il suo punto di forza sta nel resistere per molte ore senza “cedere” all’umidità o alle luci del palcoscenico. Inoltre ha una formulazione no-transfer: non macchia i vestiti.
Perfetto anche per le pelli più sensibili, è disponibile in ben 27 tonalità per adattarsi ad ogni carnagione. La sua formula è stata arricchita con vitamina C per dare un aspetto naturale e luminoso e ha un bel fattore di protezione solare 25. Quanto costerà mai questo gioiellino? Appena 15,99 euro su Amazon ma è disponibile anche in molte profumerie e persino in alcuni supermercati. La dimostrazione che non sempre i prodotti buoni devono costare un occhio della testa.
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…
Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…
Ecco una selezione di cofanetti profumo e set regalo di fragranze disponibili su Notino, perfetti…
Le vene varicose sono un problema che purtroppo affligge molte donne: ti svelo però tre…