SFILATE

Cerca
Close this search box.
Jennifer Lopez

Jennifer Lopez e il revenge dress: il look pazzesco sfoggiato proprio nel giorno del compleanno di Ben Affleck

Jennifer Lopez ha postato sui social, proprio il giorno del compleanno di Ben Affleck, un look stratosferico, diventato uno dei revenge dress più iconici in assoluto.

Che la moda sia un potente mezzo di comunicazione è certo. L’eco di un abito può essere tale da farsi sentire in tutto il mondo: attraverso un semplice vestito è possibile urlare messaggi forti e persino vendicarsi. Da questo concetto è nato il “revenge dress”: si tratta un abito indossato dalle celebrity subito dopo una rottura, e magari in un’occasione che richiama  tanti i fotografi o comunque l’attenzione mediatica, per dimostrare a tutti di come si stanno riprendendo alla grande e non stanno affatto soffrendo per la fine del loro amore.

Nel corso della storia sono tanti i revenge dress che hanno riempito le pagine del gossip: tra i più iconici spicca quello di Lady Diana, consistente in un abito nero sensuale, sfoggiato dopo la fine con Carlo. E ora, anche JL cade nella tentazione, apparendo con un abito della vendetta proprio il giorno del compleanno di Ben Affleck, con cui è in rotta.

Jennifer Lopez con l’abito della vendetta sfoggiato proprio il giorno dei 52 anni dell’ex

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez, la cantante – (Sfilate.it)

Il 15 agosto, Ben Affleck ha festeggiato 52 anni, anche se, probabilmente è stato un compleanno amaro visto che con la Lopez il divorzio è sempre più vicino. L’attore ha passato questo giorno speciale chiuso in casa, godendosi la compagnia dei suoi adorati figli.

I Bennifer sono scoppiati quest’estate: sposati da solo due anni, la favola tra i due divi si è spezzata. E non è la prima volta che accade uno scenario simile. Infatti, 20 anni fa Affleck e la Lopez ci avevano già provato, ma le cose non avevano funzionato: in quel caso la coppia era saltata a un passo dalle nozze. Questa volta il matrimonio c’è stato, ma è durato davvero un soffio. Il motivo sembra essere da far ricondurre al loro approccio diametralmente opposto alla fama: se JL ama stare sotto i riflettori, Ben non lo tollera proprio. Secondo il gossip, la rottura è stata molto dolorosa, ma sia Affleck che la Lopez sarebbero in ripresa: per dimostrare come stia bene, malgrado tutto, Jennifer ha sfoggiato un revenge dress proprio il giorno del compleanno dell’ex (scopri qui una borsa stupenda sfoggiata dalla Lopez e super costosa).

Jennifer Lopez con l’abito della vendetta è divina

Il giorno del compleanno di Ben, JL ha postato su Instagram una serie di scatti in cui è assolutamente divina. Nelle foto la cantante ha indossato un abito dalle trasparenze audaci, che lasciano intravedere le sue curve da dea (qui trovi il look da dama indossato dalla cantante in occasione dei suoi 55 anni).

Impreziosito da ricami neri, è lungo sino ai piedi e iper scenografico. Oltre a essere scollato, il modello presenta uno spacco inguinale che mostra il fisico allenato della Lopez. A rendere il tutto più raffinato sono il dettaglio della borsa gioiello e la cintura con fiocco in vita.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie