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Occhiali

ONLY FOR KIDS: GLI OCCHIALI DI BENETTON

La nuova collezione, sia nei modelli da sole che da vista, presenta una gamma di colori molto accesi, forme diverse…

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classe e raffinatezza per gli occhiali Iceberg

Occhiali: La nuova collezione Iceberg 2010 fonde classe e raffinatezza a semplicit

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L’anima sportiva di ZeroRh+

La nuova collezione ZeroRh+ spinge il gas sull’acceleratore. Forte della sponsorizzazione in MotoGP

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La pop-culture anni ’80 per GF Ferré

La pop-culture anni ’80 è il motivo ispirante delle nuove proposte da vista e da sole GF Ferré; nei colori…

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Forme ampie ed avvolgenti per Moschino

La nuova collezione di occhiali Moschino, da sole e da vista, ha forme ampie ed avvolgenti e la particolarit

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Per Frankie Morello audacia sia nella forma che nel colore

Occhiali: La collezione 2010 propone dei modelli molto audaci sia nella forma che nel colore.

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Un lusso elegante per l’eyewear di Missoni

La Collezione Missoni gioca sulla cura del dettaglio e ricercatezza superiore per un lusso elegante, senza mai scivolare nell

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La linea Extè 2010 guarda al design nord europei

Extè 2010 trae ispirazione dall’architettura e dal design nord europei. Il suo stile riesce a fondere innovazione tecnica a fascino…

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Stile ed eleganza sono i concetti chiave di Rock&Republic

Stile ed eleganza sono i concetti chiave che rappresentano la collezione 2010 Rock&Republic, un marchio esclusivo e decisamente all

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L’orbita con la croce, marchio distintivo per l’eyewear di Vivienne Westwood

La collezione 2010 non propone solo dei nuovi modelli, bensì una vera e propria ventata di novità.

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