Occhiali: Dolce & Gabbana sceglie l’ironia glam del pied de poule
Per la PE 2017 la fantasia optical bianca e nera, d’ispirazione anni cinquanta, fa da trait d’union con la collezione ready to wear Dolce&Gabbana
Scopri un universo di stile e funzionalità con la nostra panoramica sugli occhiali.
Esplora una varietà di occhiali da sole e da vista, perfetti per ogni occasione, oltre agli occhiali da lettura per il comfort visivo quotidiano. Sia che tu preferisca la sofisticata eleganza dei Ray-Ban, l’audacia sportiva degli Oakley, il lusso sartoriale di Armani, o l’innovazione stilistica di Prada, abbiamo qualcosa che catturerà il tuo sguardo.
Gli occhiali polarizzati sono ideali per chi cerca una protezione ottimale, mentre gli occhiali da ciclismo e da running offrono un mix perfetto di funzionalità e stile per gli appassionati di sport. Gli occhiali anti luce blu sono un must per chi passa molte ore davanti a uno schermo, e non dimentichiamoci dei piccoli con una sezione dedicata agli occhiali per bambini.
In termini di design, troverai tutto, dai classici occhiali vintage ai glamour occhiali cat-eye, dagli occhiali oversize alla moda agli innovativi occhiali smart. Esplora la varietà di occhiali fotocromatici, ideali per adattarsi alle varie condizioni di luce, e considera gli occhiali a goccia per un look cool e senza tempo. Che tu preferisca la forma tonda o rettangolare, troverai tante novità e spunti1
Per la PE 2017 la fantasia optical bianca e nera, d’ispirazione anni cinquanta, fa da trait d’union con la collezione ready to wear Dolce&Gabbana
Occhiali da vista: Silhouette Atelier Collection, una linea ultra-chic che conquista con pietre e materiali preziosi.
Dai classici “aviatore a goccia” reinterpretati con il modello James all’occhiale Diana, la nuova collezione di neubau eyewear a Milano Moda Donna.
Ad agosto Carlina, l’occhiale da sole più famoso di Chloé si veste d’oro 18 carati
Charlie Max prende ispirazione nel suo nome dall’omonimo celebre locale, fulcro della Milano da bere degli anni 70, e si prepara a lanciare tendenze.
Damiani presenta gli esclusivi occhiali da sole della collezione Mimosa pensati per offrire un accessorio di lusso che esalti la femminilità
Semplice ma ricca di stile, la nuova collezione di Rihanna per Christian Dior, mostra un mood futuristico ispirato a Star Trek.
#VERSACESELFIE, il nuovo contest di Versace per vincere gli occhiali da sole del momento, i Grega Stars. Basta andare in negozio, fare un selfie e sfidare la sorte!
Catuma, dopo i successi ottenuti al MIDO, sbarca in America. Sarà infatti uno dei marchi protagonisti dell’edizione 2016 di Vision Expo.
WooDone, il brand altoatesino di occhiali in legno, scommette sule venature uniche del legno di Acacia, Ciliegio, Noce e Frassino.
La capsule Blumarine Eyewear by Anastacia comprende 3 modelli da sole e 2 da vista in due varianti colore ciascuno e si contraddistingue per le forme accattivanti e moderne, arricchite
da preziosi dettagli in strass.
Un occhiale classico e senza tempo per le forme ma glamour e accattivante per i dettagli. Chopard by De Rigo Vision presenta un occhiale Sole super esclusivo della Rainbow Collection.
Femminilità e sensibilità accompagnate dalla purezza delle linee sono le chiavi di volta di questa collezione che non dimentica precisione, tecnica e un grande impatto visivo.
#Occhiali: Danno carattere a un viso dolce se hanno una forma allungata ai lati e tendono ad alleggerire i profili imperfetti se stondati.
KEY OPTICAL EUROPE propone occhiali da vista e da sole in Limited Edition lavorati a mano, per un regalo unico e speciale, con abbinati bracciale e collana.
Il 2016 vede il grande ritorno dell’occhiale Panto. Il brand di occhiali “made in Austria” lo rilancia in versione lusso e unisex.
Forme rotonde, quadrate, allungate per il cat-eye, semplici o con applicazioni gioiello. Le varianti del 2016
Etro reinterpreta i mitici anni ’50 con il suo nuovo modello di occhiali da sole “cat’s eye” nei colori nero e dark havana.
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