La donna ottod’Ame ? Un po’ Audrey Hepburn, un po’ femme fatale
La donna ottod’Ame ? Un po’ Audrey Hepburn, un po’ femme fatale. La primavera estate 2013 di ottod’Ame riporta alla memoria gli anni ’50, complici la femminilità,.
La donna ottod’Ame ? Un po’ Audrey Hepburn, un po’ femme fatale. La primavera estate 2013 di ottod’Ame riporta alla memoria gli anni ’50, complici la femminilità,.
L’autunno inverno 2013/14 delle scarpe Soldini Uomo è riassumibile in due parole: comfort ed eleganza.Una palette di colori autunnali intensi.
Sylvio Giardina porta la sua collezione per il prossimo autunno inverno 2013/14 a Parigi, una linea tra fetish e bondage dove troviamo vinile, rete, neoprene
Una collezione all’insegna del New Chic, quella di Manila Grace, dove i tessuti di recupero con voci e immagini di paesi lontani richiamano l’attenzione.
Relish: Giallo…voglia di giallo, dalle maglie ai vestiti, la prossima primavera estate 2013 sarà all’insegna delle “50 sfumature” di giallo.
La classica décolleté diventa iper-fashion nella nuova collezione di Jeffrey Campbell.Tacco vertiginoso e rigorosamente design con micro borchie metalliche.
MESSAGERIEha presentato il fashion movie “IT’S A MAN’S WORLD”_ regia di Emiliano Pepe.In primo piano due uomini ed il loro intenso rapporto.
Il prossimo autunno inverno 2013/14 di North Sails è ricco di colore e nuovi modelli. Dalla giacca in nylon a quella in perfetto stile militare.
Hurricane la scarpa Replay che inventa il trek-fashion per gli sportivi piu’ glamour. Hurricane si delinea quindi come un prodotto ground-breaking.
Si chiama Cube la nuova borsa di Leghilà. Oltre 100 colori forti, belli ed impattanti per queste borse in neoprene pratiche, versatili e leggerissime.
Le decolleté con il tacco squadrato di Astoria. Bianco e nero, nero e rosso, oro, bianco o argento totale per una primavera nuova.
“Argo” trionfa agli Oscar 2013, premi a Day Lewis e “Vita di Pi”. Delusione per “Lincoln” e Italia. #Cnema
La collezione donna di Cristiano Burani per la stagione Autunno/Inverno 2013/14 si porta dietro un concept di decostruzione e ricostruzione.
Milano Moda Donna; Dondup svela la collezione per il prossimo autunno inverno 2013/14 a ritmo di musica. Una sfilata tecnologica sulle melodie di Asaf Avidan.
Sulle passerelle di Massimo Rebecchi il passato sposa il futuro, e lo fa con stile e ironia, ispirandosi al mondo dei contrasti.Da Mary Poppins alle IT girl,
Giorgio Armani fa sfilare a Milano Moda Donna la perfezione dello stile ‘GARÇONNE’. In primo piano il cappello basco e le bretelle e tacchi alti.
Se la primavera estate 2013 di Rosè a Pois aveva sviluppato una linea sullo stile coloniale, il prossimo autunno inverno 2013/14 del brand è con abiti ampi.
La donna Gucci è forte, decisa, ma anche sensibile e sensuale. Iper-femminile ma dal carattere forte, e così, anche negli orologi,è Guccissima