La ‘Compilation’ di Zanotti per il prossimo inverno
Il prossimo autunno inverno 2014/15 per le scarpe di Zanotti è una “Compilation” di stile sensuale ed imperdibile ma anche dannatamente comoda.
Il prossimo autunno inverno 2014/15 per le scarpe di Zanotti è una “Compilation” di stile sensuale ed imperdibile ma anche dannatamente comoda.
LA MATTINA SIETE SEMPRE DI FRETTA? TUTTI I SEGRETI PER ESSERE BELLE IN DIECI MINUTI!
Uel Camilo continua a farci sognare per la prossima collezione autunno inverno 2014/15. Uno stile elegante, unico, sofisticato, femminile.
Siamo tutti parte di una unità cosmica, aiutare l’altro in difficoltà, porterà del benessere anche a noi, parola di Karuna e di Sentieri di Luce.
La giacca di pelle per la primavera 2014 si lascia alle spalle il mood dark per interpretare uno stile all’insegna delle tonalità pastello.
Largo a trame leggere ed ariose per creazioni dagli insoliti motivi grafici per le calze che indosseremo a Carnevale. La seduzione parte dalle gambe.
Le scarpe di Cenerentola sembrerebbero esistere per davvero e si chiamano Contessa Wafer. Hanno una garanzia per 1000 anni.
Colore, pizzo francese e seta ottomana per la sposa Pronovias. Abiti preziosi, in vari colori e fantasie e con velette anni ’20 e fasce nei capelli.
Mikimoto crea la corona di Hello Kitty: un diadema risplendente di diamanti e perle che abbaglia gli occhi femminili!
Chi ha detto che l’abito bianco si indossa soltanto il giorno del proprio matrimonio? Guardate questo modello da favola da 89 euro.
Tre temi, tante fonti di ispirazione, molteplici chiavi di lettura sono l’essenza di Dimensional, l’Autunno Inverno Malìparmi.
M.A.C. Cosmetics; Dopo le precedenti collezioni, Magnetic Nude e Punk Couture, la nuove proposte sono all’insegna del rosa e di tutti i colori pastello.
Giorgia & Johns vogliono sedurre la donna moderna e lo fanno con quattro outfit studiati per il prossimo inverno.
Che pantaloni metti? Sembra una risposta facile ma non lo è, anzi, il contrario. Tailored, fashion o casual? Slim o Skinny oppure Sporty?
La classe di Giorgio Armani conquista il pubblico durante la sfilata milanese. Nuove forme nei pantaloni e nelle giacche e tutte le sfumature di Grigio.
Per Daizy Shely una donna forte e tenace. Per lei abiti e cappotti avvolgenti con spettacolari stampe di rose, alcune dipinte a mano.
Gas per l’estate 2014 scommette sul denim, lanciando gli hot pants e l’intramontabile gilet in denim lavato arricchito con ricami all’uncinetto.
Avete le lentiggini? Non sono un difetto, anzi rendono sexy, ma se non vi piacciono ecco la ricetta della nonna per eliminarle.