Tezenis 2015, punta sull’intimo per ogni occasione
Dal completino sexy occasionale, a maxi t-shirt da basket con stampe, Tezenis crea una collezione invernale per tutte le sfaccettature femminili.
Dal completino sexy occasionale, a maxi t-shirt da basket con stampe, Tezenis crea una collezione invernale per tutte le sfaccettature femminili.
Patrizia Pepe rivolge la propria attenzione ad una donna glamour, ma allo stesso tempo rock. Nero, maxi sciarpe, righe, ma anche micro-abiti e femminilità.
Salutari, pratici e depurativi, ecco i nuovi metodi della dieta biologica a base di frutta e verdura. Addio centrifughe, benvenuti estrattori di succhi!
Il sesso e il cibo sono da sempre legati in modo indissolubile. In molte lingue mangiare e sinonimo di amare, inteso come atto sessuale.
Lo stile definito di Dolce&Gabbana, viene spezzato dall’inverno 2015. Una donna moderna con richiami medievali e fiabeschi, tra armature, pelliccie e pizzo.
Borse: Un omaggio al Made in Italy, l’autunno 2014 accoglie Incognito la nuova “It Bag” firmata da Marc Jacobs.
Quanto ci piace andare al fast food. Panini super accattivanti ma…attenzione, possono creare problemi alla pelle.
Una donna audace, in carriera o semplicemente sicura della propria personalità. Paciotti punta su una femminilità forte, ricca di borchie e fibbie.
Vi piace un uomo, non riuscite a resistere e volete corteggiarlo?
Ecco cosa non fare.
Uno smalto intelligente e vitale? Si esiste e serve per prevenire la violenza sessuale. Cambia colore se entra in contatto con la “droga dello stupro”.
Sandali stravaganti e alti stivali sfragiati dalle forme eccentriche e dai colori vivaci. L’autunno/inverno 2015 di Brian Atwood è giocoso e alternativo.
Audacia, passione, sensualità si raccontano in un profumo, Si! Eau de Parfum Intense di Giorgio Armani, in tributo ad una donna audace e coraggiosa.
Eleganti e raffinati, gli orologi Capri Watch, rappresentano una classica alternativa alla semplicità. Basici ma con una cascata di colore in brillantini.
Salute: ci sono tante bevande rinfrescanti che possiamo bere senza sensi di colpa perché ci idratano, sono buone e possono aiutarci a perdere peso.
Al rientro delle vacanze, ora che la pelle è abbronzata, per valorizzare il nostro sguardo, curiamo molto il make-up degli occhi.
L’autunno/inverno 2015 di Zara, non si fa mancare nessun trend. Aperta ad ogni fascia di clientela, la collezione varia da ballerine a tacchi medio alti.
Appese le scarpette al chiodo nel 2013, oggi Beckham è sempre più coinvolto nel fashion business. Nudo o quasi per H&M.
La collezione di Sarah Jessica Parker unisce lo stile audace di Bradshaw con l’eleganza degli anni ’70/’80