Scarpe, 2016: high boots vs boots, il ritorno dello stivale
Il 2016 si presenta riproponendo i long boots per gli ultimi mesi di inverno. Stivali alti fin sopra al ginocchio o bassi fino alle caviglie? Voi cosa preferite?
Il 2016 si presenta riproponendo i long boots per gli ultimi mesi di inverno. Stivali alti fin sopra al ginocchio o bassi fino alle caviglie? Voi cosa preferite?
Menu di Capodanno vegetariano? Insalata di cavolo rosso, cappelletti vegani, arrosto di seitan con crema di funghi, mela gustosa.
Alzi la mano chi durante il post cenone natalizio, non si sia sentita appesantita, gonfia e anche sotterrata dai sensi di colpa. Ora ci aspetta un’altra festività importante, nella quale è d’obbligo apparire sexy ed eleganti: la notte di San Silvestro.
Siete pronte per trascorrere la vostra vigilia di capodanno salutando il vecchio anno e sorridendo brillantemente al nuovo anno?
La Calabria, un lembo di terra dal fascino magnetico in cui la natura primeggia e toglie il fiato, seduce con il suo profumo “Acqua degli Dei”.
Se avete bisogno di regalarvi delle coccole, potete immergervi nella nuova linea di Christian Dior, Dior Prestige a base di Rose de Granville.
E’ sempre difficile riciclare i cibi freschi che o si mangiano in poco tempo o finiscono irrimediabilmente nella spazzatura, ma nemmeno impossibile.
Forme rotonde, quadrate, allungate per il cat-eye, semplici o con applicazioni gioiello. Le varianti del 2016
Ogni anno l’incubo si ripete: chi ha cani o gatti vive il Capodanno come uno dei momenti più difficili dell’anno.
Sfilate.it intrvista Claudio Santori per saperne di più sulla PALEODIETA che ultimamente va molto di moda e sembra regalare infiniti benefici.
Nella vita, che sia per strada o su un palco, per brillare, abbiamo bisogno di disciplina e costanza.
No alle pantofole si alle sneakers ! Questo è il nuovo motto dei nonni fit, anziani che di invecchiare non ne hanno proprio voglia.
Se amate gli orologi chic ecco Gilda Pavè di Eberhard & Co.Iper-femminile dal delicato motivo floreale con la cassa dalla forma ellittica – in acciaio o in oro rosso 18 ct.– ed il quadrante bianco in madreperla.
Come affrontare la rottura di un rapporto? E soprattutto, come sopravvivere se accade proprio sotto le festività natalizie?
Un’edizione limitata ispirata agli anni ’30 e ’40 e al lusso di Hollywood e delle sfumature dorate delle festività di Giorgio Armani.
Quello proposto da Donatella Versace è un guardaroba urbano per le donne forti di oggi dove giacche e cappotti oversize stregano.
Il motivo arabesque di Gucci su base monogram convince proprio tutti. Pelle intagliata perfettamente tra forme sinuose e magia senza tempo.
Bello, affascinante, sensuale e sempre gentile. Gabrio, ci ha fatto appassionare ancora di più al Teatro indossando i panni del maestro ballo reso celebre da Patrick Swayze.