Greta Boldini “Indecent Beauty” un fascino retrò contemporaneo
Nessuna rinuncia, solo una grande capacità di scelta e un’occhio attento, quello di Greta Boldini. Sfilate alta moda roma
Nessuna rinuncia, solo una grande capacità di scelta e un’occhio attento, quello di Greta Boldini. Sfilate alta moda roma
“nude is everywhere”, il nude è ovunque, ha invaso le passerelle, il mondo del design e dei gioielli e ora, con #SephoraNudeAction, si prepara a conquistare l’universo beauty!
Giada Curti presenta all’Hotel St. Regis una collezione Primavera/Estate 2016 ispirata alla trasgressiva Marchesa Luisa Casati.
Un paradiso azzurro….Per Roberto Cavalli, la dolce vita non è un mero simbolo ma uno stile di vita e una straordinaria fonte di ispirazione.
Negli ultimi anni si sta palesando un nuovo tipo di estetica che sta prendendo sempre più piede, fatta di carne, opulenza e morbidezza: la bellezza CURVY.
Alexis Mabille ha letteralmente incantato l’esclusiva platea che ha assistito alla sua sfilata di Alta Moda primavera – estate 2016 a Parigi.
Greta Boldini e Indecent Beauty, ovvero tutto il fascino del contemporaneo, strizzano l’occhio al retrò.
Fiori, colori ed allegria. La Primavera estate 2016 di Raffaella Curiel è un omaggio alla natura, alla sua infinita bellezza, ai suoi delicati colori.
Il denim non passa mai di moda, anzi, è una delle super tendenze della primavera estate 2016. Ecco quali capi scegliere e come indossarli, di giorno e di sera!
Deborah Anne Dyer, aka Skin, interpreta con il suo stile sexy, dinamico e vitale la nuova campagna pubblicitaria della Sisley.
Un potente aroma che lo streghi senza scampo e lo faccia letteralmente cadere ai vostri piedi?
Latitudini Improbabili, questo il nome della nuova linea di gioielli che Gianni De Benedittis del brand futuroRemoto ha creato per Gattinoni.
Si parte dai filtri Instagram per arrivare a quelli più classici. Ecco i nomi più trendy del 2015 che cavalcheranno anche l’onda del 2016
La Perla, Dita Von Teese, Victoria’s Secret e Stella McCartney sono solo alcuni dei marchi che promuovono le novità per intimo sposa 2016.
Sono colorate, eccentriche, ironiche, ma anche eleganti e raffinate. Le nuove borse con tracolle intercambiabili di Fendi sono già un must.
Non è un look per le timide, tinta bianca e punte glaciali per evocare la creatura metà donna metà pesce da cui prende il nome!
Sulla punta di una lancetta, una misteriosa stella indica l’ora di un futuro rendez-vous….non resta che chiedere la luna no?
I negozi sono pieni di cuoricini, pupazzetti e bigliettini, ma se vogliamo essere veramente originali, possiamo fare noi il regalo