Desert echos, collezione casual chic di Massimo Dutti per la PE 2017
Un’estetica ultra chic, colori neutri e caldi donano luce naturale ai capi della PE 2017 di Massimo Dutti.
Un’estetica ultra chic, colori neutri e caldi donano luce naturale ai capi della PE 2017 di Massimo Dutti.
Melissa si ispira al cartone animato della Disney e propone questa ballerina in 3 modelli Melissa (donna), Mel Dreamed by Melissa (ragazza) e Mini Melissa (bambina).
Sfilata Giorgio Armani: Nella collezione per il prossimo autunno inverno 2017/18, segni, cromatismi e materie si moltiplicano, come le sfaccettature di una gemma preziosa.
Dettagli raffinati e tagli di pietre innovativi, anelli contrarie, orecchini componibili dalle forme geometriche per l’estate di Pandora.
Un viaggio lungo un secolo nella nuova collezione FW 2017/18 di Giuseppe Zanotti Design
Per Laura Biagiotti abiti come opere d’arte. La collezione è un ossimoro che vede coesistere nel guardaroba la perfezione di Canova con la destrutturazione di Burri.
Per Versace una sfilata che celebra le donne. Diversità, forza, individualità – la consapevolezza del potere del corpo e della mente femminili.
La collezione di Tod’s per il prossimo autunno inverno 2017/18 è la rappresentazione di un inverno dal forte spirito outdoor,
“Mi ha sempre affascinato la dualità dell’animo delle donne. La dolcezza e l’audacia. L’innocenza e la sensualità. La grazia e la determinazione. “
Scarpe donna: Un vero tributo agli anni ’80, nella nuova collezione A.I. 17-18 JF London dello stilista Joshua Fenu.
Per Blugirl un racconto denso di emozioni, ricco di suggestioni e colore che parte da Londra, dove gli accenti vittoriani trovano una interpretazione scattante.
Colore, estro e fantasia per Ali, una sofisticata collezione di gioielli prodotta con la tecnica della costruzione del castone a filo.
Per Emporio Armani una collezione dallo spirito teso e metropolitano, fatta di opposti che si amalgamano in armonia.
Per Piccione.Piccione un tableau dai toni sognanti e soffusi, capace di rappresentare diversi codici di femminilità e di risvegliare la dea racchiusa in ogni donna
Cammello, cognac, caramello, grigio e rosso. La collezione di Max Mara per il prossimo autunno inverno 2017/18 è il frutto di ben 65 anni di esperienza sartoriale.
Arrivano i leggins Emana, una novità in total black che, grazie ai minerali bioattivi contenuti nel filato, migliorano la microcircolazione sanguigna a livello cutaneo.
Per la prima volta nel corso della Milano Fashion Week, i diamanti da mille e una notte di Tiffany & Co. hanno sfilato in passerella
Genny gioca con le forme iconiche degli anni Ottanta che si impreziosiscono di decori e dettagli inspirati alle linee e ai colori dell’arte francese