La PE 2018 di Soebedar? Elegante, chic e femminile
Soebedar , astro nascente nel panorama delle scarpe di lusso, ha svelato durante la settimana della moda di Milano la collezione PE 2018.
Soebedar , astro nascente nel panorama delle scarpe di lusso, ha svelato durante la settimana della moda di Milano la collezione PE 2018.
Gli occhiali sono sempre più glamour e artistici, soprattutto durante le sfilate. A Parigi sfila la linea Echo di MYKITA + MAISON MARGIELA.
Le voci, i suoni, i colori e le atmosfere fanno da sfondo al viaggio che ha ispirato la nuova collezione di Roberta Biagi.
Continua l’espansione commerciale di Calvin Klein, il brand ha comunicato l’apertura di nuovi punti vendita a Shanghai, in Cina e a Düsseldorf, in Germania.
Anelli, ciondoli e orecchini rileggono la campanella portafortuna e si illuminano della magica atmosfera di Capri.
Se vi piace Marracash e amate le sue canzoni segnate in agenda il prossimo 3 ottobre.
Allo Scalo di Porta Genova il “King del Rap” si esibirà in un concerto gratuito a 40 metri su una piattaforma sospesa.
La scommessa di Vicky’z è nella scelta del double-look, il gioco di stile che veste genitori e figli alike.
#PFW: Solo Dior sa trasformare un iconico jeans in un capo che diventa all’occorrenza elegante, sbarazzino o casual ma sempre incredibilmente glam.
L’eccentricità di Frida Kahlo ispira la collezione di Angelo Marani. Non mancano le influenze coloniali nelle piume d’uccello tropicale in versione notturna sul prezioso capo realizzato a intarsi di pizzo nero laccato.
La PE 2018 di Hanita racconta di una donna cosmopolita che vive il suoi tempo, proiettata verso nuovi mondi e nuovi linguaggi, capace di mixare e sperimentare anche nel suo guardaroba.
Melissa Satta, bellissima moglie di Prince Boateng, ha partecipato alla Milano Fashion Week dove ha lanciato una linea di beachwear tutta sua
Profumi: Roberto Cavalli per celebrare il successo della precedente fragranza Roberto Cavalli Uomo, lanciata nel 2016 presenta Roberto Cavalli Uomo Silver Essence un’edizione esclusiva e limitata.
Daizy Shely porta sulla passerella di Milano Moda Donna una collezione giocata sui contrasti, e ispirata all’amore freudiano.
Tutte le strade portano a Roma. La collezione Biagiotti p/e 18 ci riporta al GRAND TOUR, il Viaggio in Italia che i giovani più fortunati compivano per approfondire la loro cultura.
Sfilate: Quella di Marni è una collezione allegra e colorata fatta di abiti oversize e fantasie audaci.
Righe, colore e fantasia per Bottega Veneta. Sulla passerella va in scena una collezione ricca di contraddizioni armoniche. La vivace palette prende ispirazione dalla Sala di Marmo della Kedleston Hall, una grande casa di campagna in stile palladiano ideata dall’architetto britannico Robert Adam: la delicata tonalità rosa delle sue pareti, il blu oceano nei suoi … Leggi tutto
Francesca Cavallin, conosciuta per le sue interpretazioni in alcune famose fiction, ha sfoggiato un’elegante giacca e pantalone bianco ottico dal taglio maschile.
Sfilate: Le opere che Gauguin realizzò durante il suo periodo Thaitiano, raffiguranti le donne di Thaiti con i loro parei a fiori ispira la sfilata di Cividini.