Gigi Hadid: da Milano a New York con prodotti Tod’s
Trend-setter, seguitissima sui social, Gigi Hadid detta gli stili: dalla testa ai piedi. A Milano e New York sceglie prodotti Tod’s.
Trend-setter, seguitissima sui social, Gigi Hadid detta gli stili: dalla testa ai piedi. A Milano e New York sceglie prodotti Tod’s.
Siamo l’esercito dei ‘coffee lovers’, non c’è nulla che non possiamo fare dopo una bella tazza di caffè, la bevanda più amata dagli italiani.
Con FALCONERIUNIQUE si potranno avere le iniziali sui maglioni in cashmere Ultralight, con girocollo, dolcevita, scollo a v e golf per lui e per lei.
Il grande ritorno di Sandra Bullock è per un film targato Netflix: Bird Box. Per la Premiere a Berlino veste Alberta Ferretti.
Direttamente dalle passerelle troviamo un’esplosione di oro e nero negli abiti, nei gioielli, negli accessori. Quale look scegliere per sfoggiare?
L’abito da sera non deve per forza essere pieno di voilant e inserti in pailettes, a volte anche la semplicità nasconde una grande ricerca di stile.
Grazie all’innovativo progetto di Innovation Art Design, è possibile regalare (e regalarsi) l’arte più bella per arredare case, barche o hotel.
La collezione “Blue Book” di Tiffany & Co. rende omaggio alle Quattro Stagioni con anelli, collane e bracciali.
Sai scegliere e applicare gli smalti per la nail art a regola d’arte? Con le nostre dritte: mani bellissime e sempre protagoniste.
Sensuale, femminile, dirompente. La collezione di Martino Midali per questo autunno inverno 2018/19 gioca con stampe e linee pulite.
Benedetta Porcaroli, la protagonista della nuova serie TV di Netflix “Baby”, ha sfoggiato un total look griffato Gucci alla conferenza stampa a Roma.
Capi eleganti dal gusto fashion per la “Sarabanda girl” e il “Sarabanda Boy”. La PE 2019 del brand propone un guardaroba fashion per ogni occasione.
Le camicie da uomo, nonostante le continue proposte del mondo della moda, sono un must have irrinunciabile nell’armadio: il segreto è tutto nello stile.
Le giacche parka in questa stagione si adattano a ogni occasione, dalle combinazioni casual, a quelle eleganti fino a quelle formali.
Ispirata al Dadaismo la collezione “Ri- Vista” di Dadà concepisce gli occhiali come terreno di gioco della creatività del singolo.
Il living è sicuramente l’ambiente di casa dove si trascorre la maggior parte del tempo in relax ed è anche quello che, più di tutti, rispecchia il nostro stile.
UNIQLO, il colosso nipponico di abbigliamento,terzo al mondo dopo Zara ed H&M, sbarca nel Belpaese. Milano è una delle aperture strategiche in Europa.
I frequenti cambianti climatici sottopongono la pelle del viso a uno stress che poi si traduce in fastidiosi inestetismi. Cosa fare?