Passato, presente e futuro per la PE 2019 di Raffaella Curiel
Sono gli schizzi di Gigliola Curiel del ’47 insieme ai tessuti preziosi pensati dalla figlia Raffaella a dare vita alla collezione Couture per la PE 2019.
Sono gli schizzi di Gigliola Curiel del ’47 insieme ai tessuti preziosi pensati dalla figlia Raffaella a dare vita alla collezione Couture per la PE 2019.
La primavera qui e il nostro corpo ha voglia di scoprirsi e alleggerirsi, non solo dai vestiti, mai anche dai chiletti presi in inverno. La dieta senza calorie.
L’intervista a JOSHUA FENU. Che dire di più, il prossimo autunno inverno di JF LONDON sarà all’insegna del colore, dell’ironia e della voglia di vivere!
Delle magiche creature degli abissi per la sfilata autunno-inverno 2019/20 di Alberto Zambelli. Lo stilista ci racconta come è nata la sua collezione.
Il make up della sfilata di Giorgio Armani? Intrigante e seducente. Viso, occhi, labbra e guance, i consigli di Linda Cantello.
I sandali da Oscar indossati da Chiara Ferragni al Party di Vanity Fair per la Notte degli Oscar vanno a ruba. 690 euro per questa limited edition.
Vacanze e viaggi: quali sono le destinazioni migliori da visitare nel 2019 per vivere indimenticabili emozioni e magiche esperienze? Scopriamolo insieme!
E poi tutto rifiorisce, arriva la primavera. La rinascita di ogni donna parte sempre dai capelli, i segreti per saperli acconciare e pettinare con stile.
Lo stile della milanese è di tendenza, lo sanno bene a Piazza Sempione che la celebrano nella nuova collezione per la fw 2019/20.
Una splendida giornata di sole fa da cornice alle sfilate e alle presentazioni di Milano Moda Donna. Il quarto giorno super fashion.
Colore, estro e fantasia ma anche essenzialità, minimalismo e audacia. Gianluca Capannolo rende omaggio alle Dive degli anni ’60.
Nel terzo giorno di Milano Moda Donna ad aprire le danze all’insegna del glamour assoluto è Max Mara. Tocca a poi a Emporio Armani, Fendi e Prada.
Per i nuovi modelli 2019, Été Lunettes sceglie l’eterea purezza del plexiglass, la lucentezza del metallo e lo spessore dell’acetato per i suoi occhiali.
Pirelli Design lancia l’esclusivo orologio ICE ZERO 2, ispirato agli pneumatici chiodati, disponibile in edizione limitata di otto esemplari a 322.000 euro.
Come fare per poter evitare errori in fase di ordine della maglietta preferita, o di quei pantaloni che aspettavamo da tempo? La guida alle taglie.
La moda al via ieri a Milano con le collezioni donna per il prossimo autunno inverno 2019/20. Le sfilate e le presentazioni.
Oggi vi proponiamo un look anni ’40 ultra chic, comodo e sofisticato al tempo stesso, dove spicca l’orologio di Tiffany & CO.
Dalla Stazione alle Periferie: fra maxi-schermi ed eventi open la moda invade Milano. Al via le sfilate e le presentazioni della Milano Fashion Week.