Il brand del bassotto ha chiuso il I semestre con un fatturato di 26,8 milioni di euro, in crescita del…
Guess per il prossimo Autunno/Inverno 2011/12 il brand si tuffa in una storia d‟amore in bianco e nero
Timberland Italy sta partecipando alla 5’ edizione degli EBA (European Business Award) 2011, sponsorizzata dalla HSBC per promuovere l'eccellenza, l'innovazione…
Italservices SpA ha siglato, tramite una propria controllata, un accordo di affitto di azienda con la Flash & Partners, in…
Berlucchi festeggia i 50anni del Presidente Barack Obama
E’ la classica spettacolarizzazione dell’arte in chiave chic. Un ambiente esclusivo, con un mood “irregolare” per sviluppare nuovi concetti di…
Active Resistance è un concetto nato dal manifesto Active Resistance to Propaganda di Vivienne Westwood. Il manifesto incoraggia la ricerca…
Si è chiusa con successo la prima edizione di Expo Riva Schuh India: sono stati 4.670 i visitatori indiani e…
La nuova campagna Autunno/Inverno 2011 GUESS by Marciano è un’esplosione di colore : il rosso, il verde ed una decisa…
H.E. by MANGO ha voluto nuovamente il famoso calciatore Gerard Piqué come suo testimonial della stagione Autunno-Inverno 2011. Con questa…