Gerard Piqué ha firmato un contratto con il brand spagnolo, diventando così il nuovo testimonial del marchio di abbigliamento maschile…
ck one ha presentato la prima pubblicità mondiale del marchio. La campagna sperimentale ed integrata debutta per la primavera/estate 2011…
Sabato 26 febbraio 2011 ore 21 | MM3 fermata Montenapoleone, per la prima volta nella storia della moda, nella metropolitana.
Nell'anno della celebrazione del 150esimo anniversario dell'Unità d'Italia e del 90esimo anniversario di Gucci, Gucci e Fiat hanno creato la…
Mango apre la quarta edizione di “el Botón”- MANGO Fashion Awards per i nuovi talenti della moda.
Il design di Voltolina illumina Euroluce 2011 al Salone del Mobile.
A distanza di un anno il sito di Vogue Italia raggiunge un milione di utenti unici.
Uno spogliatoio maschile d’antan e un’atmosfera che richiama gli anni ‘50, questi sono gli elementi che descrivono l’immagine di stagione…
IL GRUPPO VERSACE RIPRENDE IL CONTROLLO DI VERSUS. SWINGER PARTNER PER L
Nijolé rende uno speciale tributo al Made in Italy in occasione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia.