la mostra Italian Genius Now - Casa Dolce Casa, un progetto in cui l
il primo Intimate Store di Guillaume Hinfray (brand emergente di calzature di lusso unconventional).
Nel 2011 il brand ha deciso di creare il migliore dei mondi possibili per i coraggiosi e per gli irrimediabilmente…
ELIZABETH ARDEN CERCA NUOVI TALENTI CREATIVI PER LA SUA RED DOOR.
Oltre 31.000 visitatori, volti noti del collezionismo e della cultura alla vernice del 27 gennaio e oltre 200 gallerie presenti.
Dal 31 gennaio al 14 febbraio 2011 Ethos Profumerie e Parfums Givenchy lanciano la sfida
Venerdì 11 febbraio, a partire dalle 17.00, l’incontro “Creatività e management: il ruolo del merchandising nella moda”. A seguire la…
Elizabeth Arden presenta il 12Camp della Stiletto Academy: il primo workshop per imparare a camminare sui tacchi a spillo.
Nell'ambito della sua dinamica campagna pubblicitaria per la P/E 2011, nella quale i membri inglesi del cast vengono svelati mese…
Dopo il successo ottenuto dalla scorsa edizione, Milano Moda Donna si conferma nel centro di Milano e il 23 febbraio…